17 Aprile 2024
visibility
News

Terme Cup, sabato e domenica le semifinali

Si è chiusa nell´ultimo week end la fase a gironi della 4^ Terme Cup, la manifestazione dedicata alle tre categorie Pulcini organizzata all´Oratorio Murialdo. Ecco qui una panoramica generale su ogni categoria.

2003: nel girone A una miglior differenza reti permette al Valle di Ottavo di chiudere in testa con gli stessi punti del Montecatinimurialdo (7), terzo posto per Vannucci e quarto per Chiesanuova. Il gruppo B invece se lo aggiudica il Ponte con la vittoria 4-0 sul Borgo che chiude secondo. Alle loro spalle Olimpia Quarrata e Pistoia Nord. Le semifinali per il primo posto, in programma domenica 1/6 alle 17,30, vedranno quindi scontrarsi Valle di Ottavo-Borgo a Buggiano e Montecatinimurialdo-Ponte 2000. Le semifinali per il 3/4° posto (ore 16,30) invece avranno come protagoniste Vannucci-Pistoia Nord e Olimpia Quarrata-Chiesanuova.

2004: Grande equilibrio nel gruppo A, dove con tre squadre appaiate a 6 punti a determinare la graduatoria si è dovuti ricorrere alla classifica avulsa. Alla fine la spuntano Agliana e Montecatinimurialdo, con Margine Coperta che si dovrà accontentare di giocare la semifinale per il 3/4° posto. Nel gruppo B invece dominio del Tau Calcio che chiude a punteggio pieno davanti a Casalguidi, Porcari e Poggio e Caiano. Semifinali Tau-Montecatinimurialdo (31/5 ore 17,30) e Agliana-Casalguidi (ore 18,30); Margine Coperta-Poggio a Caiano (ore 15,30) e Porcari-Ponte 2000 (ore 16,30).

2005: Nel girone A è lo scontro diretto favorevole che permette al Via Nova di superare in classifica i cugini Giovani Calciatori. Stesso discorso vale per San Filippo e Fucecchio, rispettivamente terza e quarta. Nel girone B invece basta un pari nell´ultimo incontro al Montecatinimurialdo (0-0 col Capostrada) per chiudere in testa il proprio girone davanti all´Academy Tau. Le semifinali per il primo posto impegneranno Montecatinimurialdo-Giovani Calciatori (31/5 ore 18,30) e Via Nova-Academy Tau (ore 17,30). Fucecchio-Pesciauzzanese (ore 16,30) e San Filippo-Capostrada (ore 15,30) si scontreranno per il 3/4° posto.

La società Montecatinimurialdo ringrazia l´Autocarrozzeria Emmedue per essersi offerta di acquistare le coppe per le premiazioni.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
(Testo completo) obbligatorio
generic image refresh

cookie