20 Aprile 2024
visibility
Comunicazioni a calciatori e genitori

Adempimenti stagione 2011-12

  • Dalla stagione sportiva 2011/12 il Settore Giovanile del M.M. si doterà di una scheda di valutazione singola nominativa di ogni calciatore nella quale verranno indicate le caratteristiche tecniche, fisiche e comportamentali dei ragazzi. Le schede saranno completate tre volte l´anno dagli Allenatori oltre ad essere a disposizione del calciatore e/o dei genitori presso la Segreteria del M.M.

  • Per motivi legali e penali non è possibile far allenare calciatori che non abbiano un´ adeguata copertura assicurativa garantita dal tesseramento. Per i suddetti motivi e per permettere alla Segreteria di operare in condizioni di sufficiente organizzazione, è richiesta la collaborazione di ogni tesserato a presentarsi nel mese di luglio, dopo il giorno 5 ed entro fine mese, per regolarizzare la propria posizione.

  • La Società invita i calciatori che non hanno partecipato alle riunioni di fine anno a presentarsi in sede e ritirare il materiale di riferimento composto da CONVOCAZIONE, PRE-PREPARAZIONE, MODULO DI TESSERAMENTO, CONVENZIONE ACTIVE DI MATTEO FINIZZOLA + CONVENZIONE MATTEO IERI e CODICE ETICO, al fine di mettersi in regola per la stagione sportiva 2011/12.

  • I calciatori che non possono essere presenti agli allenamenti per giusta causa (studio e motivazioni simili) sono invitati ad avvisare l´allenatore preventivamente.

  • Le date e gli orari di inizio di preparazione di ogni squadra del Settore Giovanile possono essere richiesti in Segreteria oltre a poter conoscere i tornei che verranno svolti durante la preparazione.

  • I calciatori sono invitati ad avere il buon senso di eseguire la pre-preparazione suggerita dagli allenatori in modo da presentarsi all´inizio della nuova stagione agonistica in condizioni accettabili e vivere la ripresa degli allenamenti in maniera piacevole.

  • Chi avesse perso il Codice Etico, consegnato personalmente nelle riunioni del Settore Giovanile o chi non ne fosse ancora venuto in possesso può scaricarlo in formato PDF dal sito del M.M.

  • Ringraziamo anticipatamente i genitori e familiari dei calciatori che vorranno aiutarci a migliorare la comunicazione e l´informazione da e verso le famiglie con suggerimenti e idee che verranno valutate con attenzione.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
cookie