16 Maggio 2022
News

Festa di fine anno: c´è anche la Fiorentina

08-07-2013 11:01 - Fonte: GSD Montecatini Murialdo
In occasione della consueta festa di fine stagione agonistica e in concomitanza con le attività svolte dal Grest, il Montecatinimurialdo invita tutti a partecipare alla ´Serata con i campioni Viola´, evento in programma dalle 19 di martedì 9 luglio presso l´Oratorio Murialdo di via Marruota.

Visti i buoni rapporti che corrono fra le due società (legate dal gemellaggio sportivo) e la presenza della squadra viola a Montecatini per il pre ritiro dall´8 al 13 luglio, il club di Della Valle presenzierà alla serata di festa con una delegazione.

Inizio delle attività per le ore 19 con un esibizione in campo dei giovani tesserati della scuola calcio biancoceleste. La serata proseguirà poi con i campioni viola protagonisti sul palco dell´Oratorio di un dibattito con bambini e pubblico, al termine del quale verranno premiati tutti gli atleti del Montecatinimurialdo. A seguire balli di gruppo e musica dal vivo fino a tarda sera. Presenti naturalmente punti ristoro e vari stand di stampo benefico. Ingresso gratuito.


Fonte: Carlo Alberto Pazienza
Documenti allegati
Dimensione: 2,33 MB

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
 (testo completo) obbligatorio

cookie