01 Dicembre 2022
Eventi

Sport per tutti

28-09-2014 - eventi
Dom
28
Set 2014
orario: 15,30
dove: Montecatini negli spazi delle Terme: Tettuccio; Piazzale Giusti, Tamerici ed Excelsior.

Doppia edizione a settembre di Sport per Tutti, il progetto che da tredici anni la Provincia di Pistoia organizza, in collaborazione con i Comuni e con il mondo sportivo del territorio, per promuovere le discipline e i valori fondamentali dello sport, come sinonimo di salute e benessere e, insieme, momento di socializzazione e formazione culturale. Quest´anno, oltre al tradizionale appuntamento al Parco verde di Villone Puccini a Pistoia, domenica 21 settembre, l´iniziativa sarà replicata anche nel suggestivo scenario delle Terme di Montecatini - Tettuccio, Tamerici ed Excelsior - domenica 28 settembre.

Domenica 28 settembre dalle ore 15.30, Sport per Tutti si sposterà a Montecatini negli spazi delle Terme: Tettuccio, Piazzale Giusti, Tamerici ed Excelsior. Le esibizioni e le prove di sport gratuite per tutte le discipline saranno così organizzate:

- Terme Tettuccio: Arti Marziali (Sala Regina): Danza ; Ginnastica artistica e ritmica; Atletica; Pugilato; Modellismo; Scherma (Sala portoghesi); Tiro a segno (Sala Portoghesi) ; Tennis Tavolo; Calcio Balilla Umano.
- Piazzale Giusti (antistante Terme Tettuccio): Automobilismo (ACI); Basket; Pallavolo; Mountain Bike; Pattinaggio ; Tennis;Equitazione, Calcio ; Golf
- Terme Excelsior: Danza Sportiva; Arti Marziali; Zumba e Fitness.
- Terme Tamerici: Arti Marziali; Tiro con l´Arco.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
 (testo completo) obbligatorio
generic image refresh


cookie