01 Ottobre 2022
News

Tutti i risultati del week end

16-10-2013 09:55 - Fonte: GSD Montecatini Murialdo
Con le gare andate in scena lo scorso week end, si è conclusa la seconda giornata dei campionati provinciali in cui militano squadre del Montecatinimurialdo. Un altro bilancio positivo, viste le due vittorie, due pareggi e due sconfitte ottenute nell´ultimo turno di gare.

Partendo dai successi registriamo la seconda vittoria consecutiva dei Giovanissimi A 1999: dopo l´1-0 strappato sul campo dell´Aglianese nella prima giornata, la squadra guidata da Massimo Dessì si è ripetuta battendo per 2-0 il Seano in casa. Bene, anzi benissimo, anche gli Allievi A di Andrea Taddei, usciti vittoriosi (4-1) dalla trasferta di Casalguidi.
Buona la prova anche degli Allievi B di Gianluca Tucci, fermati dall´ottima Giovani Calciatori sul 2-2. Non è andata bene invece ai Giovanissimi B 2000 di Roberto Parlanti, sconfitti 4-1 in trasferta dal Vannucci.
Sfortunata anche la sconfitta subita dagli Esordienti 2001 di Vittorio Papi, battuti 2-1 dalla Polisportiva 90 al Nencini di Montale. Chiudiamo con gli Esordienti B, guidati dalla coppia Burgan-Cecchini, fermati sullo 0-0 dal Via Nova.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
 (testo completo) obbligatorio
refresh


cookie