29 Settembre 2020

Tutti i risultati del week end

16-10-2013 09:55 - Fonte: GSD Montecatini Murialdo
Con le gare andate in scena lo scorso week end, si è conclusa la seconda giornata dei campionati provinciali in cui militano squadre del Montecatinimurialdo. Un altro bilancio positivo, viste le due vittorie, due pareggi e due sconfitte ottenute nell´ultimo turno di gare.

Partendo dai successi registriamo la seconda vittoria consecutiva dei Giovanissimi A 1999: dopo l´1-0 strappato sul campo dell´Aglianese nella prima giornata, la squadra guidata da Massimo Dessì si è ripetuta battendo per 2-0 il Seano in casa. Bene, anzi benissimo, anche gli Allievi A di Andrea Taddei, usciti vittoriosi (4-1) dalla trasferta di Casalguidi.
Buona la prova anche degli Allievi B di Gianluca Tucci, fermati dall´ottima Giovani Calciatori sul 2-2. Non è andata bene invece ai Giovanissimi B 2000 di Roberto Parlanti, sconfitti 4-1 in trasferta dal Vannucci.
Sfortunata anche la sconfitta subita dagli Esordienti 2001 di Vittorio Papi, battuti 2-1 dalla Polisportiva 90 al Nencini di Montale. Chiudiamo con gli Esordienti B, guidati dalla coppia Burgan-Cecchini, fermati sullo 0-0 dal Via Nova.
i campionati

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio