IL SETTORE GIOVANILE NON SI FERMA PIU´. ALTRO PAREGGIO PER IL CALCIO A 5

27-10-2015 17:52 -

Altro giro, altra corsa, altra serie di vittorie per le squadre giovanili del Montecatinimurialdo. Anche nell´ultimo weekend di gare, valide per il quinto turno di campionato, le formazioni biancocelesti si sono particolarmente distinte riuscendo a portare a casa 4 vittorie su 5.
Partiamo dai più grandi, con la squadra degli Allievi A 1999 che sembra aver ingranato la marcia giusta. Dopo due pareggi nelle prime due di campionato infatti, i ragazzi di Vito Graziani hanno sempre trovato i tre punti, e quello per 3-0 sul campo del C.F. 2001 è il terzo consecutivo. Senza macchia anche il percorso fin qui degli Allievi 2000, che con la vittoria per 3-0 sui GiovaniGranata hanno portato a 4 le vittorie di fila ottenute. Volano i Giovanissimi 2001, che dopo la vittoria per 2-0 sui Giovani Rossoneri guidano la propria classifica, appaiati al Casalguidi, con 5 vittorie su 5. Terzo successo consecutivo anche per il 2002, che con il 4-0 rifilato al Pistoia Nord ha recuperato punti in classifica piazzandosi alla spalle del grupetto di testa. Sconfitta infine per il 2001 impegnato nel girone di Lucca, che ancora sta facendo fatica ad ingrare in un campionato molto impegnativo.

Passando alla prima squadra, è arrivato il secondo pareggio consecutivo per i ragazzi del calcio a 5 guidati da Andrea Ciofi. Contro l´Interportuale Pisana i biancocelesti infatti non sono andati oltre il 3-3, al termine di una partita spettacolare e ricca di gol nel primo tempo, più tattica e decisamente meno divertente nella ripresa. Il Montecatinimurialdo inizia malissimo e nel giro di pochi minuti si vede infilare per ben due volte da Scaramozzino, il migliore degli avversari. I padorni di casa iniziano a prendere coraggio e dopo una manciata di minuti accorciano con una deviazione sotto misura di Cioffi. I termali ci credono e con bravura e fortuna trovano con Pazienza il micidiale uno-due che ribalta il risultato in loro favore. Prima della fine del tempo però i pisani sorprendono ancora una volta la difesa biancoceleste che si fa infilare per la terza volta da uno scatenato Scaramozzino. Nella ripresa nessuna delle due squadre rischia più di tanto e i 30´ scorrono senza particolari emozioni.