20 Aprile 2018

LA PRO VERCELLI CONVOCA DUE TALENTI BIANCOCELESTI PER UNO STAGE

09-12-2017 15:18 - Fonte: GSD Montecatini Murialdo
Gli occhi della Pro Vercelli, società che disputa il campionato di Serie B, sui giovani talenti del Montecatinimurialdo. È infatti notizia degli scorsi giorni la convocazione di due tesserati biancocelesti per uno stage organizzato dalla gloriosa società piemontese, in programma i prossimi 12 e 13 dicembre presso il campo sportivo "Mario Ardissone" di Vicenza. L´invito è arrivato direttamente alla nostra società per Daniel Kishta e Ismail Cullhaj, entrambi nati nel 2001 e colonne portanti della formazioni Allievi. Una grande occasione per i due giovanissimi talenti di nazionalità albanesi che tanto bene stanno facendo nella formazione allenata da Paolo Zocco e preparata da Alessio Mencarelli.

Le belle notizie non finiscono qui, perchè quasi contemporanea sono arrivati anche i convocati per i raduni delle rappresentative provinciali di Allievi 2002 e Giovanissimi 2004. Per la prima fascia convocati Francesco Sonnellini, Daniele Benvenuti, Marco Porciani e Tommaso Zingarello.Il ritrovo è in programma martedì 12 dicembre presso il campo sportivo di Borgo a Buggiano. Per quanto riguarda invece i Giovanissimi, sono stati chiamati ad allenarsi con la rappresentativa provinciale Gerald Gega, Andrea Kullolli e Miha Ericlen. Il raduno è previsto per lunedì 11 dicembre al campo sportivo di Ramini.

Infine si segnalano due graditi ingressi nello staff tecnico biancoceleste: Andrea Mele ed Emanuele Corrieri, giovani di 21 anni che hanno vestito in passato la casacca del Montecatinimurialdo, facendo tutta la trafila dalla scuola calcio al settore giovanile, hanno iniziato a collaborare con con i nostri istruttori. Andrea darà una mano a Ranieri Cecchini con il gruppo dei 2008, mentre Emanuele aiuterà Fabio Gigliu a seguire la crescita dei Piccoli Amici 2011-2012.

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.

Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio