20 Gennaio 2018

LA PRO VERCELLI CONVOCA DUE TALENTI BIANCOCELESTI PER UNO STAGE

09-12-2017 15:18 - Fonte: GSD Montecatini Murialdo
Gli occhi della Pro Vercelli, società che disputa il campionato di Serie B, sui giovani talenti del Montecatinimurialdo. È infatti notizia degli scorsi giorni la convocazione di due tesserati biancocelesti per uno stage organizzato dalla gloriosa società piemontese, in programma i prossimi 12 e 13 dicembre presso il campo sportivo "Mario Ardissone" di Vicenza. L´invito è arrivato direttamente alla nostra società per Daniel Kishta e Ismail Cullhaj, entrambi nati nel 2001 e colonne portanti della formazioni Allievi. Una grande occasione per i due giovanissimi talenti di nazionalità albanesi che tanto bene stanno facendo nella formazione allenata da Paolo Zocco e preparata da Alessio Mencarelli.

Le belle notizie non finiscono qui, perchè quasi contemporanea sono arrivati anche i convocati per i raduni delle rappresentative provinciali di Allievi 2002 e Giovanissimi 2004. Per la prima fascia convocati Francesco Sonnellini, Daniele Benvenuti, Marco Porciani e Tommaso Zingarello.Il ritrovo è in programma martedì 12 dicembre presso il campo sportivo di Borgo a Buggiano. Per quanto riguarda invece i Giovanissimi, sono stati chiamati ad allenarsi con la rappresentativa provinciale Gerald Gega, Andrea Kullolli e Miha Ericlen. Il raduno è previsto per lunedì 11 dicembre al campo sportivo di Ramini.

Infine si segnalano due graditi ingressi nello staff tecnico biancoceleste: Andrea Mele ed Emanuele Corrieri, giovani di 21 anni che hanno vestito in passato la casacca del Montecatinimurialdo, facendo tutta la trafila dalla scuola calcio al settore giovanile, hanno iniziato a collaborare con con i nostri istruttori. Andrea darà una mano a Ranieri Cecchini con il gruppo dei 2008, mentre Emanuele aiuterà Fabio Gigliu a seguire la crescita dei Piccoli Amici 2011-2012.

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]