26 Gennaio 2022
visibility
News

Classifica provinciale Scuole Calcio: il Montecatinimurialdo si conferma al top!

02-07-2019 15:03 - Fonte: GSD Montecatini Murialdo
La notizia era già nell'aria da qualche settimana, ma è diventata ufficiale lo scorso 19 giugno con il comunicato ufficiale da parte della LND sezione di Pistoia. Per il secondo anno consecutivo il Montecatinimurialdo si conferma in vetta alla classifica delle scuole calcio della Provincia. I biancocelesti hanno chiuso la stagione con 2357 punti, oltre 100 in più della seconda classificata Capostrada Belvedere.

La speciale graduatoria tiene conto di molteplici parametri che riguardano diversi aspetti del lavoro di una scuola calcio. Tra le voci più significative citiamo: la qualifica degli allenatori, il numero allievi tesserati, punteggio per ogni squadra, punteggio per ogni squadra formata da bambine, il numero di allenatori ISEF per la cat. Piccoli Amici, la partecipazione riunioni tecniche e stages, il programma di incontri/riunioni con genitori e/o dirigenti, la realizzazione progetto Scuola Calcio.

La società si congratula con lo staff della scuola calcio, gli istruttori, gli accompagnatori e tutti i ragazzi tesserati che hanno contribuito al raggiungimento di questo importante risultato.

In allegato la classifica definitiva.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
 (testo completo) obbligatorio

cookie