29 Marzo 2024
visibility
News

Completati i quadri tecnici per la prossima stagione

Arrivano i nuovi e saranno quattro! Anzi, cinque. Anzi ... sei! Con l´inizio di Luglio cambia radicalmente l´organico dei tecnici del Settore Giovanile in casa bianco-celeste ed a partire da quest´anno ad ogni allenatore sarà affidata una sola squadra, diversamente da quanto avvenuto sino ad oggi. La presentazione ufficiale avverrà la prossima settimana ma intanto il Gsd MontecatiniMurialdo desidera dare il più caloroso benvenuto a:

  • Valter Succi, nuovo allenatore degli Allievi regionali ´95
  • Graziano Flori, nuovo allenatore degli Allievi ´96
  • Giuliano Cai, nuovo allenatore dei Giovanissimi regionali ´97
  • Daniele Pierucci, nuovo allenatore dei Giovanissimi ´98 (neo sposo, il 19 giugno, e per il quale il benvenuto è doppio)


Dicevamo di cinque, anzi sei, nuove figure di prestigio che entrano in Società. Ai quattro allenatori sopra citati il Gsd MontecatiniMurialdo desidera porgere il benvenuto anche a Daniele Maddaloni che ricoprirà l´incarico di Direttore Tecnico del Settore Giovanile, con funzioni di massaggiatore. La sua costante presenza sul campo come uomo della Società avrà anche lo scopo di aiutare i ragazzi in qualsiasi momento. Completa gli arrivi Maurizio Burgan, neo allenatori dei portieri. Gli allenatori saranno inoltre aiutati da Andrea Bonacchi (già in rosa dalla scorsa stagione) che pertanto ricoprirà il ruolo di assistente ed allenatore individuale del Sett. Giovanile.

Nei prossimi giorni avremo il piacere di conoscere meglio ciascuno dei nuovi arrivi. La Società Gsd MontecatiniMurialdo intanto, nel rinnovare il benvenuto ai nuovi quadri tecnici, desidera formulare i migliori auguri di un proficuo e costruttivo lavoro per la stagione prossima.

E le buone notizie continuano con l´inizio dei lavori di ristrutturazione al centro sportivo del Murialdo ed il rifacimento del manto erboso presso lo stadio Mariotti oltre al miglioramento della qualità degli impianti. Le vacanze sono ufficialmente iniziate ma al Murialdo si lavora sodo dentro e fuori dal campo anche in piena estate.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
(Testo completo) obbligatorio
generic image refresh

cookie