02 Luglio 2022
News

DAY BY DAY: IL CALENDARIO DELLE PREPARAZIONI BIANCOCELESTI

29-08-2017 15:07 - Fonte: GSD Montecatini Murialdo
6 SETTEMBRE: Ultimi, ma non per ultimi: sta per arrivare il giorno in cui anche il gruppo dei Primi Calcio 2011-2012 si allaccia le scarpette per iniziare la preparazione. Facciamo un grande e caloroso in bocca al lupo ai più piccoli della grande famiglia Montecatinimurialdo, che proprio da quest´anno iniziano a prendere confidenza con lo sport più bello del mondo. Forza ragazzi! Vi lasciamo nelle mani sicure di due straordinari istruttori come Riccardo Mati e Alessio Buti. Ritrovo mercoledì 6/9 ore 18,00 allo stadio Mariotti.


5 SETTEMBRE: Inizia un´altra settimana di lavoro e di allenamenti per le nostre squadre. All´appello mancano le ultime formazioni della scuola calcio che devono ancora iniziare la preparazione. Iniziano i Primi Calci 2009 della coppia Marco Meccariello e Alessio Buti. Convocazione martedì 5 settembre ore 18,00 al Sussidiario Mariani. Allo stesso orario, ma sul prato del verde dello stadio Mariotti, inizieranno la loro stagione anche i Primi Calci 2010, sotto lo sguardo attento degli allenatori Moreno Zarlottin e Riccardo Mati.

30 AGOSTO: È l´ultima formazione del settore giovanile che inizia a lavorare sul campo dopo la pausa estiva. Gli Allievi B 2002 di mister Maurizio Guidotti iniziano la loro stagione mercoledì 30/8. Convocazione ore 10,30 al Sussidiario Mariani.

Il terzo e ultimo gruppo che torna a calcare i campi nel pomeriggio del 29 agosto è quello dei Pulcini 2008. Dalle ore 18,00 al Sussidiario Mariani tutti pronti agli ordini dei mister Andrea Trinci e Ranieri Cecchini.

Parte ufficialmente martedì 29 agosto la stagione degli Esordienti B 2006. La formazione che quest´anno parteciperà al Torneo Internazionale Città di Montecatini Terme si ritrova oggi pomeriggio al Sussidiario Mariani alle ore 16,30. Ad accoglierli mister Giovanni Martinelli, l´assistente Massimo Gandini e il preparatore atletico Roberto Scaffai.

29 AGOSTO: Vacanze finite anche per gli Esordienti A 2005. La preparazione per il gruppo seguito da Roberto Parlanti inizia martedì 29 agosto: ritrovo ore 10,15 al Sussidiario Mariani di Montecatini. Con mister Parlanti a curare il lavoro atletico ci sarà Alessio Mencarelli.

Parte questa sera la terza stagione consecutiva del Montecatinimurialdo Calcio a 5. Dopo il grande campionato disputato lo scorso anno, terminato con la promozione in Serie C2, la squadra costruita da Filippo Palazzoni si è rinforzata ed è pronta ad affrontare il salto di categoria. Il gruppo, agli ordini del nuovo mister Lorenzo Bonaccorsi, si ritrova per il primo giorno di #preparazione lunedì 28 agosto questa sera all´impianto la pineta club. A curare la parte atletica il nostro preparatore Roberto Scaffai.

Al mattino i ragazzi, nel pomeriggio i piccoli. Lunedì 28/8 parte anche la nuova stagione dei Pulcini 2007, che si ritrovano alle ore 18,00 al Sussidiario Mariani. A seguire il gruppo sul campo un team di grandi allenatori: Roberto Parlanti, Fabio Gigli, Gianluca Teri e Alessio Buti.

28 AGOSTO: Saranno addirittura sette le formazioni che inizieranno la preparazione in vista della prossima stagione partire da lunedì 28 agosto. I primi in ordine di tempo saranno i Giovanissimi Provinciali 2004: il gruppo, allenato dal nuovo mister David Benedetti, coadiuvato dal preparatore atletico Roberto Scaffai, si ritroverà lunedì 28/8 alle 9,30 al Sussidiario Mariani.

21 AGOSTO: Dopo i primi allenamenti dei Giovanissimi Regionali 2003, lunedì 21 agosto inizia la stagione degli Allievi A 2001. Mister Paolo Zocco e il preparatore Alessio Mencarelli aspettano il gruppo al Sussidiario Mariani alle ore 9,00.

16 AGOSTO
: È iniziata questa mattina la nuova stagione dei nostri Giovanissimi Regionali 2003. La squadra, allestita dal direttore sportivo Massimo Dessì e allenata da Maurizio Guidotti, si è ritrovata questa mattina alle 10,30 al Sussidiario Mariani (stadio Mariotti), per il primo giorno di preparazione.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
 (testo completo) obbligatorio

cookie