16 Settembre 2019

ECCO L´ORGANIGRAMMA TECNICO-SOCIETARIO PER LA STAGIONE 2016/2017

23-08-2016 13:04 - Fonte: GSD Montecatini Murialdo
Agosto è il mese della programmazione e dopo settimane di confronti e riunioni, in casa Montecatinimurialdo sono finalmente arrivate le conferme per quanto riguarda l´assetto tecnico-societario 2016/2017. Abbiamo fatto il punto con Sauro Gigli, direttore generale biancoceleste, che ci ha presentato squadra per squadra la stagione in arrivo. "Ripartiamo da un´annata molto positiva, culminata con la vittoria del campionato Giovanissimi, e nella quale abbiamo lottato per le prime posizione con tutte le squadre sia del settore giovanile che della Scuola Calcio elite, e pertanto abbiamo lavorato con l´obiettivo di dare continuità al lavoro svolto cercando di migliorare le squadre al massimo delle nostre possibilità".

Calcio a 5, allenatore Francesco Tamburini. Inizio attività 5/9. "Non possiamo chiedere molto di più ad una squadra che al primo anno di esperienza ha centrato i quarti di finale di Coppa Toscana e la semifinale playoff in campionato. Ci sono però diversi cambiamenti, a partire dal mister, quel Francesco Tamburini reduce da ottime stagioni con il Monsummano C5 in serie C2".

Allievi A 2000, allenatore Massimo Dessì. Inizio attività 22/8. "Il nostro ds rimane alla guida del gruppo che ha allenato con ottimi risultati lo scorso anno. Abbiamo rinforzato la rosa con innesti di qualità e siamo convinti che la squadra lotterà per i primi posti".

Allievi B 2001, allenatore Paolo Zocco. Inizio attività 22/8. "Mister Zocco prosegue il lavoro con la squadra che nel 2016 ha vinto il campionato Giovanissimi A. Il gruppo numeroso ci ha portato all´organizzazione di due squadre per questa categoria: una scelta che renderà ancor più competitivo un gruppo costruito per vincere.

Giovanissimi A 2002, allenatore Gianluca Tucci. Inizio attività 18/8. "Torniamo a disputare un campionato regionale a distanza di anni e per non farci trovare impreparati abbiamo rinforzato la squadra con 6 giocatori di qualità. L´obiettivo è centrare una salvezza tranquilla".

Giovanissimi B 2003, allenatore Roberto Parlanti. Inizio attività 22/8. "A mister Parlanti abbiamo lasciato in mano il gruppo che ha seguito l´anno scorso, con l´obiettivo di continuare la crescita costante di una rosa che ha visto molte conferme e l´aggiunta di 4 elementi di valore.

Esordienti A 2004, allenatore Roberto Lapenna. Inizio attività 29/8. "Il ritorno in campo del nostro direttore tecnico della scuola calcio è forse la novità più interessante di questa nuova stagione. Chi meglio di lui per allenare un gruppo reduce da una stagione positiva e dal quale ci aspettiamo conferme e miglioramenti?"

Esordienti B 2005, allenatore Roberto Parlanti. Inizio attività 1/9. "Quattro nuovi ragazzi per la squadra che a Pasqua sarà impegnata nel momento più importante della nostra stagione: il Torneo Internazionale Città di Montecatini Terme".

Pulcini, Primi Calci e Piccoli Amici. "Passando ai più piccoli, notiamo una modifica federale che ha visto l´abolizione della categoria Pulcini terzo anno, e l´obiettivo per tutte le annate è quello della crescita tecnica e coordinativa di tutti i ragazzi.

Pulcini secondo anno 2006, due squadre allenate da Giovanni Martinelli e Marco Meccariello, coadiuvati da Massimo Gandini. Inizio attività 2/9

Pulcini primo anno 2007, due squadre, allenate da Fabio Gigli e Rudy Iervolino. Inizio attività 5/9

Primi Calci 2008, due squadre allenate da Andrea Trinci e Ranieri Cecchini. Primi Calci 2009, Moreno Zarlottin che dopo tanto tempo e con nostro immenso piacere, torna ad allenare una squadra biancoceleste. Con lui ci sarà Riccardo Mati una vera bandiera per capacità e fedeltà al Montecatinimurialdo. Piccoli Amici 2010, allenatori Alessio Buti e Riccardo Mati. Inizio attività 6/9.

Completano lo Staff tecnico:

Preparatore dei portieri Daniele Benedetti.

Preparatori atletici: Matteo Finizzola (2000 e 2002), Alessio Mencarelli (2001 e 2004), Roberto Scaffai (2003), Alessio Buti (educatore motorio 2005, 2006, 2007 e 2008).

A dirigere tutto lo staff tecnico/organizzativo sono stati confermati nei propri ruoli:
Direttore Generale Sauro Gigli
Direttore Sportivo Massimo Dessì
Responsabile Tecnico scuola calcio Roberto Lapenna
Responsabile Calcio a 5 Filippo Palazzoni

La Segreteria cuore organizzativo del G.S.D. Montecatinimurialdo è guidata come ormai da diverso temo da Mario Bartoletti in qualità di Segretario Generale e dal nuovo arrivato Gaetano Boccardo in qualità di Segretario della Scuola Calcio che sicuramente porta esperienza e competenza. Alla guida degli altri Servizi sono stati confermati Patrizio Incerpi responsabile della custodia, Domenico Roselli responsabile dei trasporti e Carlo Alberto Pazienza addetto stampa.

In fine e non certamente per importanza abbiamo il confermatissimo Consiglio Direttivo così composto:
Presidente Massimiliano Potenza
Vice presidente Stefano Scaffai
Consiglieri Bartoli Marcello, Spinelli Andrea, Enrico Pieri, Luigi Candeloro, Robert Paquinelli, Graziano Ferretti, Carmine Rago, Walter Iozzelli e Don Pietro Rota.
i campionati

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio