28 Marzo 2024
visibility
News

ECCO L´ORGANIGRAMMA TECNICO-SOCIETARIO PER LA STAGIONE 2016/2017

Agosto è il mese della programmazione e dopo settimane di confronti e riunioni, in casa Montecatinimurialdo sono finalmente arrivate le conferme per quanto riguarda l´assetto tecnico-societario 2016/2017. Abbiamo fatto il punto con Sauro Gigli, direttore generale biancoceleste, che ci ha presentato squadra per squadra la stagione in arrivo. "Ripartiamo da un´annata molto positiva, culminata con la vittoria del campionato Giovanissimi, e nella quale abbiamo lottato per le prime posizione con tutte le squadre sia del settore giovanile che della Scuola Calcio elite, e pertanto abbiamo lavorato con l´obiettivo di dare continuità al lavoro svolto cercando di migliorare le squadre al massimo delle nostre possibilità".

Calcio a 5, allenatore Francesco Tamburini. Inizio attività 5/9. "Non possiamo chiedere molto di più ad una squadra che al primo anno di esperienza ha centrato i quarti di finale di Coppa Toscana e la semifinale playoff in campionato. Ci sono però diversi cambiamenti, a partire dal mister, quel Francesco Tamburini reduce da ottime stagioni con il Monsummano C5 in serie C2".

Allievi A 2000, allenatore Massimo Dessì. Inizio attività 22/8. "Il nostro ds rimane alla guida del gruppo che ha allenato con ottimi risultati lo scorso anno. Abbiamo rinforzato la rosa con innesti di qualità e siamo convinti che la squadra lotterà per i primi posti".

Allievi B 2001, allenatore Paolo Zocco. Inizio attività 22/8. "Mister Zocco prosegue il lavoro con la squadra che nel 2016 ha vinto il campionato Giovanissimi A. Il gruppo numeroso ci ha portato all´organizzazione di due squadre per questa categoria: una scelta che renderà ancor più competitivo un gruppo costruito per vincere.

Giovanissimi A 2002, allenatore Gianluca Tucci. Inizio attività 18/8. "Torniamo a disputare un campionato regionale a distanza di anni e per non farci trovare impreparati abbiamo rinforzato la squadra con 6 giocatori di qualità. L´obiettivo è centrare una salvezza tranquilla".

Giovanissimi B 2003, allenatore Roberto Parlanti. Inizio attività 22/8. "A mister Parlanti abbiamo lasciato in mano il gruppo che ha seguito l´anno scorso, con l´obiettivo di continuare la crescita costante di una rosa che ha visto molte conferme e l´aggiunta di 4 elementi di valore.

Esordienti A 2004, allenatore Roberto Lapenna. Inizio attività 29/8. "Il ritorno in campo del nostro direttore tecnico della scuola calcio è forse la novità più interessante di questa nuova stagione. Chi meglio di lui per allenare un gruppo reduce da una stagione positiva e dal quale ci aspettiamo conferme e miglioramenti?"

Esordienti B 2005, allenatore Roberto Parlanti. Inizio attività 1/9. "Quattro nuovi ragazzi per la squadra che a Pasqua sarà impegnata nel momento più importante della nostra stagione: il Torneo Internazionale Città di Montecatini Terme".

Pulcini, Primi Calci e Piccoli Amici. "Passando ai più piccoli, notiamo una modifica federale che ha visto l´abolizione della categoria Pulcini terzo anno, e l´obiettivo per tutte le annate è quello della crescita tecnica e coordinativa di tutti i ragazzi.

Pulcini secondo anno 2006, due squadre allenate da Giovanni Martinelli e Marco Meccariello, coadiuvati da Massimo Gandini. Inizio attività 2/9

Pulcini primo anno 2007, due squadre, allenate da Fabio Gigli e Rudy Iervolino. Inizio attività 5/9

Primi Calci 2008, due squadre allenate da Andrea Trinci e Ranieri Cecchini. Primi Calci 2009, Moreno Zarlottin che dopo tanto tempo e con nostro immenso piacere, torna ad allenare una squadra biancoceleste. Con lui ci sarà Riccardo Mati una vera bandiera per capacità e fedeltà al Montecatinimurialdo. Piccoli Amici 2010, allenatori Alessio Buti e Riccardo Mati. Inizio attività 6/9.

Completano lo Staff tecnico:

Preparatore dei portieri Daniele Benedetti.

Preparatori atletici: Matteo Finizzola (2000 e 2002), Alessio Mencarelli (2001 e 2004), Roberto Scaffai (2003), Alessio Buti (educatore motorio 2005, 2006, 2007 e 2008).

A dirigere tutto lo staff tecnico/organizzativo sono stati confermati nei propri ruoli:
Direttore Generale Sauro Gigli
Direttore Sportivo Massimo Dessì
Responsabile Tecnico scuola calcio Roberto Lapenna
Responsabile Calcio a 5 Filippo Palazzoni

La Segreteria cuore organizzativo del G.S.D. Montecatinimurialdo è guidata come ormai da diverso temo da Mario Bartoletti in qualità di Segretario Generale e dal nuovo arrivato Gaetano Boccardo in qualità di Segretario della Scuola Calcio che sicuramente porta esperienza e competenza. Alla guida degli altri Servizi sono stati confermati Patrizio Incerpi responsabile della custodia, Domenico Roselli responsabile dei trasporti e Carlo Alberto Pazienza addetto stampa.

In fine e non certamente per importanza abbiamo il confermatissimo Consiglio Direttivo così composto:
Presidente Massimiliano Potenza
Vice presidente Stefano Scaffai
Consiglieri Bartoli Marcello, Spinelli Andrea, Enrico Pieri, Luigi Candeloro, Robert Paquinelli, Graziano Ferretti, Carmine Rago, Walter Iozzelli e Don Pietro Rota.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
(Testo completo) obbligatorio
generic image refresh

cookie