12 Agosto 2020

Festa Fair Play, un´altra soddisfazione

29-05-2013 16:40 - Fonte: GSD Montecatini Murialdo
Vincere non contava poi molto, ma esserci e fare bella figura sì. Due obiettivi che il Montecatinimurialdo, nella Festa Regionale Fair Play disputata il 25 e 26 maggio ad Abbadia San Salvatore (Si), può dire di aver centrato in pieno.

La manifestazione infatti, alla quale hanno partecipato le prime 16 classificate nei rispettivi campionati provinciali categoria Esordienti 2000, ha rappresentato la conclusione della stagione agonistica, un ritrovo dove i risultati e le vittorie sono stati messi in secondo piano. A vincere infatti sono stati lo sport e i valori, e anche se il maltempo ci ha messo del suo bloccando lo svolgimento della gare al sabato, tutto è filato liscio la domenica dove al termine delle partite si è svolta la premiazione finale.

Ottimo il bilancio tecnico della società termale, che dopo aver perso la prima partita non meritando, si è decisamente riscattata nel secondo giorno ottenendo una vittoria e due pareggi. ´Per noi è stato un grande onore partecipare a questa manifestazione assieme a squadre come Tau, Lucchese, Scandicci, Forcoli, Capostrada e altre - commenta soddisfatto il Responsabile della Scuola Calcio Roberto Lapenna - Solo esserci rappresentava una grande soddisfazione, e aver non sfigurato ci rende davvero orgogliosi´.

Un pensiero condiviso anche dall´allenatore Valter Succi: ´A dire il vero sono capitato qui per caso, ma guidare questi ragazzi in una manifestazione così importante è stata per me una grande soddisfazione. Credo che a questa età gli aspetti umani vadano oltre ai risultati e a tal proposito ringrazio anche Rudy Iervolino, il cui aiuto nel motivare tutti i ragazzi per lo sprint finale verso la conquista del Regionale è stato davvero fondamentale´.

Fonte: Carlo Alberto Pazienza
i campionati

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio