25 Settembre 2020

Festa di fine stagione 2012/2013 - Serata con i campioni Viola

10-07-2013 13:02 - Fonte: GSD Montecatini Murialdo
Montecatini si riscopre innamorata della Fiorentina e dei colori viola. Nella prima uscita pubblica della squadra di Della Valle, ieri sera durante la festa di fine stagione organizzata dal Montecatinimurialdo all´oratorio, centinaia di tifosi e affezionati hanno raggiunto la parrocchia di via Marruota per partecipare alla ´Serata coi campioni viola´.

Lo spettacolo inizia poco dopo le 19 con un´esibizione dei giovani talenti della scuola calcio biancoceleste: partite 3 contro 3, calci di rigore, slalom tra i birilli ed esercizi con la palla, divertono un già folto pubblico di genitori e curiosi. Terminata la dimostrazione, ad allietare l´attesa dei tanti tifosi viola e non accorsi al´Oratorio, c´è la musica di Enzo Dj e l´apertura dei vari stand gastronomici schierati per l´occasione.

Ore 21,15 circa, dopo un´attesa durata quasi un´ora mezzo, i giocatori viola fanno il loro ingresso nel piazzale dell´Oratorio accolti da un lungo applauso e dalle grida della numerosa folla raccolta attorno al palco transennato. Nemmeno il tempo di salire sul palco, che la delegazione viola, composta da Vincenzo Montella, Marvin Compper, Gonzalo Rodriguez, Facundo Roncaglia, Manuel Pasqual, Giuseppe Rossi e il Team manager Vincenzo Guerini, riceve il saluto dei ragazzi del Grest con una canzone di benvenuto. A condurre le operazioni sul palco Alessandro Bornati, che dopo il saluto di Don Pietro e del presidente Massimiliano Potenza, dà il via alle numerose domande e curiosità arrivate ai campioni viola dai bambini dell´Oratorio. ´Siamo molto felici e orgogliosi dell´invito del Montecatinimurialdo a questa bella serata - dice il tecnico Vincenzo Montella - veniamo sempre con entusiasmo a queste manifestazioni, saluto tutti i bambini con affetto´. Tra le tante domande, anche impertinenti, arrivate a campioni in maglia viola, una sulla prossima stagione di Giuseppe Rossi: ´Spero di fare bene e realizzare tanti gol decisivi´.

Durante la serata la società ha premiato tutti gli atleti della stagione 2012/2013 con un attestato di partecipazione, anche se i regalo più bella resta indubbiamente la foto di gruppo con giocatori della Fiorentina. Dopo il saluto di giocatori e staff, la festa del Montecatinimurialdo è continuata fino alla mezzanotte circa con balli di gruppo e musica dal vivo.

Fonte: Carlo Alberto Pazienza
i campionati

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio