23 Novembre 2020

I pulcini 2007 vincono il Sei Bravo: la Scuola Calcio al top in Provincia

04-05-2018 08:41 - Fonte: GSD Montecatini Murialdo
La formazione dei Pulcini 2007 allenati da Fabio Gigli, Gianluca Teri e Roberto Parlanti ha conquistato il primo posto nella finale provinciale della manifestazione Sei Bravo, disputata lo scorso 22 aprile allo stadio Stadio Bellucci di Agliana.

I biancocelesti hanno conquistato la vittoria finale restando imbattuti in tutti e tre le esercitazioni in cui hanno affrontato Margine Coperta, Montalbano e Capostrada. "Siamo particolarmente soddisfatti di questo successo – commenta mister Fabio Gigli – La finale del Sei Bravo è una manifestazione organizzata dalla Federazione che rappresenta il culmine del percorso che fanno i pulcini, l´obiettivo più importante del biennio. Siamo contenti perché anche durante la stagione abbiamo fatto bene ad ogni appuntamento, riuscendo sempre a coinvolgere più ragazzi di quelli imposti dal regolamento. La finale ha semplicemente confermato quanto di buono fatto dai ragazzi durante l´anno. Faccio i complimenti a tutti loro ma anche allo staff tecnico e alla società".

Grazie a questo successo il Montecatinimurialdo si è piazzata al primo posto nella classifica finale delle Scuole Calcio della Provincia proprio davanti a Capostrada, Margine Coperta e Montalbano. Il prossimo appuntamento è per la Festa Regionale, organizzata in collaborazione con la Delegazione Provinciale di Massa Carrara e la società San Marco Avenza (MS), che si svolgerà ad San Marco Avenza (MS) i giorni 19 e 20 maggio 2018.
i campionati

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio