26 Gennaio 2022
visibility
News

I pulcini 2007 vincono il Sei Bravo: la Scuola Calcio al top in Provincia

04-05-2018 08:41 - Fonte: GSD Montecatini Murialdo
La formazione dei Pulcini 2007 allenati da Fabio Gigli, Gianluca Teri e Roberto Parlanti ha conquistato il primo posto nella finale provinciale della manifestazione Sei Bravo, disputata lo scorso 22 aprile allo stadio Stadio Bellucci di Agliana.

I biancocelesti hanno conquistato la vittoria finale restando imbattuti in tutti e tre le esercitazioni in cui hanno affrontato Margine Coperta, Montalbano e Capostrada. "Siamo particolarmente soddisfatti di questo successo – commenta mister Fabio Gigli – La finale del Sei Bravo è una manifestazione organizzata dalla Federazione che rappresenta il culmine del percorso che fanno i pulcini, l´obiettivo più importante del biennio. Siamo contenti perché anche durante la stagione abbiamo fatto bene ad ogni appuntamento, riuscendo sempre a coinvolgere più ragazzi di quelli imposti dal regolamento. La finale ha semplicemente confermato quanto di buono fatto dai ragazzi durante l´anno. Faccio i complimenti a tutti loro ma anche allo staff tecnico e alla società".

Grazie a questo successo il Montecatinimurialdo si è piazzata al primo posto nella classifica finale delle Scuole Calcio della Provincia proprio davanti a Capostrada, Margine Coperta e Montalbano. Il prossimo appuntamento è per la Festa Regionale, organizzata in collaborazione con la Delegazione Provinciale di Massa Carrara e la società San Marco Avenza (MS), che si svolgerà ad San Marco Avenza (MS) i giorni 19 e 20 maggio 2018.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
 (testo completo) obbligatorio

cookie