26 Gennaio 2022
visibility
News

Memorial Mariotti, si chiude la fase a gironi

31-03-2013 18:05 - Fonte: GSD Montecatini Murialdo
Nella seconda giornata del 10° Torneo Città di Montecatini Terme, a mettere i bastoni fra le ruote del fitto programma di gare ci ha pensato l´incessante pioggia abbattutasi sulla città termale nella giornata di ieri. Dopo le gare della mattina disputata allo Stadio Mariotti, l´organizzazione, vista l´impraticabilità del terreno di gioco per le gare pomeridiane, ha dovuto chiedere supporto al campo sussidiario sintetico del centro sportivo la Palagina per il terzo e ultimo turno della fase a gironi.

Andando per gradi, nella mattina di ieri lo Sporting Corigliano ha riscattato la sconfitta contro l´Empoli battendo per 6-0l´Atlanta C.A. Nessun problema anche per le big di Serie A all´esordio: 13-0 per l´Inter che ha sotterrato il Capostrada, 7-1 della Lazio sul Pedona, 5-0 del Bologna sul Colline Alfieri Don Bosco, e 9-0 della Juventus sugli svizzere del Morges. Bene anche il Margine (4-0 sul PKKU Helsinki), si registrano anche le vittorie del North Sidney sul Brandizzo (5-0) e del Lausanne 4-2 sul Pontedera.

Le sorprese sono invece arrivate questa mattina oggi, dove i padroni di casa sono stati sconfitti con un onorevole 4-0 della Juventus, mentre la Fiorentina, società gemellata con i biancoceleste, è stata fermata sullo 0-0 dal Brandizzo. Vittoria del Prato nel big match contro il Bologna (2-1), pareggio 2-2 tra Lazio e Lucchese Junior e sconfitta per il Margine Coperta di misura contro la Sestese (2-1). Bene Inter e Empoli (battute rispettivamente Pinetanova 6-1 e Atlanta 8-0) e Nuova Tor Tre Teste che si è guadagnata l´accesso alla fase successiva come prima classificata.

Spostandoci al Memorial Pisani di Margine Coperta, nella seconda sfida del girone di qualificazione alla fase successiva, ieri pomeriggio è arrivata un´altra sconfitta per il Montecatinimurialdo, battuta 5-0 dai pari età dell´Empoli.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
 (testo completo) obbligatorio

cookie