12 Agosto 2020

Meridien e Oratorio regine alla Murialdo Cup

03-07-2014 12:58 - Fonte: GSD Montecatini Murialdo

Nessuna sorpresa nell´atto finale della Murialdo Cup - Memorial Don Giuseppe Giaccone, torneo di calcio a 7 regolato Uisp e organizzato dal Montecatinimurialdo giunto alla seconda edizione.

Grande equilibrio nella finale della fascia Open, dove Oratorio è riuscita a spuntarla su Vecchie Leve solo dopo i calci di rigore. Ottimo l´approccio alla gara di Vecchie Leve che riesce a portarsi sul 2-0 chiudendo in vantaggio la prima frazione. Nella ripresa però Oratorio ribalta completamente la situazione portandosi sul 3-2, ma proprio allo scadere Vecchie Leve trova il colpo di coda e sigla la rete del 3-3 che manda le squadre ai supplementari e ai rigori. Ai tiri dal dischetto a fare la differenza è però Michelangelo Isoldi di Oratorio, che neutralizza l´ultimo penalty degli avversari e regala il successo ai suoi.
Molto combattuta, a dispetto del risultato finale, anche la gara per l´assegnazione del terzo posto tra Equilibrio e Orange Hooligans. Il 4-1 finale nasconde infatti il grande equilibrio sul campo, dove sul risultato 2-1 per Equilibrio Orange ha sfiorato il pareggio a più rirpese, per poi subire in contropiede le reti che hanno fissato il punteggio.
Premiati Mirko Lazzeretti (Oratorio) come capocannoniere, Daniel Quilici (Team Calzedonia) miglior portiere, Andrea Mele (Orange), Alessio Mariotti (Equilibrio) e Gabriele Maraviglia (Vecchie Leve) come migliori giocatori.

Decisamente a senso unico la finale della fascia Over 35 dove Meridien ha superato agilmente Bar Luna per 7-2. Una vera e propria festa invece la finale di consolazione, che ha visto trionfare Pasticceria Paradiso su I Galattici dopo una serie infinita di tiri dal dischetto, ai quali si è arrivati dopo il 4-4 dei tempi regolamentari e supplementari.
Premio di capocannoniere a Rotondi (Meridien), miglior portiere a Incerpi (Galattici) e Luzzi (Pasticceria Paradiso), miglior giocatore ad ex aequo per D´Addario (Solvet et Repete) e Rago (I Galattici).


Fonte: Carlo Alberto Pazienza
i campionati

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio