01 Ottobre 2020

ANCHE IL MONTECATINIMURIALDO NELLE SOCIETÀ´ ADERENTI ALLA CONSULTA DELLO SPORT

29-04-2015 10:37 - Fonte: GSD Montecatini Murialdo
Si è riunita per la prima volta nella sala consiliare del Municipio l´assemblea della Consulta dello sport, l´organismo consultivo, di raccordo, di partecipazione e confronto tra l´amministrazione comunale e il mondo dello sport cittadino voluta dalla giunta Bellandi con lo scopo di favorire e condividere iniziative e manifestazioni per valorizzare la pratica sportiva nella nostra città. Il sindaco Beppe Bellandi ha aperto i lavori e nominato come suo delegato e presidente della consulta, a termini di statuto, Alfio Dal Porto. Con Bellandi e Dal Porto c´erano anche il consigliere di maggioranza Fabio Gigli (Pd) e di minoranza Cristiano Berti (5 Stelle).

Ben 23 le società presenti al primo incontro con un proprio delegato: eccole nel dettaglio. Altre due saranno presenti al prossimo appuntamento, per un totale di 25 società aderenti: un grande successo di adesioni. Tennis Montecatini (Carlo Cappelli); Minibasket Montecatini (Raffaele Romano); Rossoblù Junior (Andrea Niccolai); Bocciofila Montecatini (Moreno Zinanni); Ad Valdinievole Montecatini (Ennio Pollastrini), Asd Alive (Daniela Barni); Gryfa Gym (Alessandro Grifa); Asd Nievole (Roberto Capitanini, che è intervenuto anche a nome dell´Asd Alta Valdinievole); Atletica Montecatini (Anna Baroncini); Centro Nuoto Montecatini(Simona Nesti); Corsia 8 (Lucilla Biagianti); Federazione Danza Sportiva (Marco Nardi); Montecatini Murialdo (Luca Iozzelli); Karate Kwai (Mauro Pastorino); Montecatini Marathon Onlus (Raffaele Molinaro);Montecatini Terme Sport (Leonardo Iozzelli); Pfm Pallacanestro (Graziano Mariotti); Unione Pallavolo Valdinievole (Leandro Landi); Mtb Montecatini (Massimo Anzillotti); Pattinaggio Artistico Toscana (Sara Neary); Asd Palalvolo Monsummano (Fabio Pagliai); Accademia Pugilistica Montecatini (Piero Morello).


"Si è trattato di un primo incontro molto positivo per conoscersi l´uno con l´altro e prendere i primi contatti con le società del territorio e progettare il futuro tra le varie realtà che operano sul territorio - dice Alfio Dal Porto, il delegato e presidente della consulta comunale - Tutti hanno mostrato interesse a voler operare in sinergia e per il bene di Montecatini con diverse proposte che valuteremo al meglio nel prossimo incontro che sarà fissato a breve. All´ordine del giorno della prossima Consulta verranno trattati i temi inerenti la nuova legge regionale sullo sport, della quale siamo in attesa di recepire i decreti attuativi da parte della Regione che ridisegneranno anche lo scenario per gli utilizzi degli impianti sportivi e delle manifestazioni collegate".
i campionati

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio