19 Ottobre 2020

Montecatinimurialdo, tutti i tornei in programma durante le feste

18-12-2014 17:27 - Fonte: GSD Montecatini Murialdo
Non c´è riposo, nemmeno durante il periodo natalizio, per le squadre giovanili del Montecatinimurialdo. Le festività che chiudono il 2014 e aprono il nuovo anno, saranno infatti occasione per vedere all´opera tutte le categorie biancocelesti nei vari tornei sparsi per la tutta la Regione.

Luci puntate sul Gala Toscana Esordienti, manifestazione di respiro regionale organizzata dai portali web Toscanagol e Attuttocampolive dedicato quest´anno alla categoria 2002. La squadra biancoceleste è stata inserita nel girone 4 con Tau Calcio, Sporting Arno e San Michele Cattolica Virtus; l´esordio sarà proprio con la società fiorentina domenica 21 al Nelli di Montemurlo. Le prime due classificate si qualificheranno alla fase successiva, mentre la terza verrà inserita nella seconda fase della Winter Cup.

Sullo stesso campo esordirà il 26/12 la squadra del 2003, impegnata nel torneo organizzato dal Jolly che si concluderà domenica 28. Doppio impegno per la categoria 2004: da venerdì 26 a martedì 6 gennaio una squadra parteciperà al torneo organizzato dall´Alta Valdinievole sul campo sportivo Stefano Mucci di Nievole; mentre domenica 21 e domenica 28 l´altra squadra parteciperà al torneo Dicembrino Gialloblu 2014, organizzato dalla Polisportiva San Filippo. I Pulcini 2005 giocheranno il 1° torneo ´Natale in Via Nova´, organizzato alla società di casa Giovani Via Nova; l´esordio con il Pescia sarà domenica 21 alle 17,00. Il torneo Natale Borghigiano, in programma da domenica 21 (prima gara con il Tau) a domenica 11 gennaio, vedrà protagonisti i Pulcini 2006. Due invece i tornei che impegneranno i Piccoli Amici 2007: il Torneo di Natale 2014, organizzato al Palazzetto Pertini di Ponte Buggianese, da sabato 20 dicembre a domenica 4 gennaio 2015; e il Memorial Chiti Giampaolo, in programma dal 27 gennaio nella palestra Aldo Capitanini di Agliana. Chiudiamo con i Piccoli Amici 2008, che avranno modo di divertirsi sabato 27 e domenica 28 nel mini torneo organizzato dal Psb nella palestra Anna Frank di Pistoia.
i campionati

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio