11 Agosto 2020

Opuscolo scuole regionali calcio: c´è anche Murialdo

29-11-2012 14:03 - Fonte: GSD Montecatini Murialdo
Corso Biagioni
Ci sarà anche il Montecatinimurialdo fra le 700 società invitate all´assemblea ordinaria elettiva della Federazione Toscana, programmata per sabato 1 dicembre all´Hotel Sheraton a Firenze. Fra i punti all´ordine del giorno l´elezione delle varie cariche dirigenziali federali e la premiazioni delle società vincitrici dei rispettivi campionati della stagione 2011/2012.

Non solo designazioni ed elezioni però, perché al termine dell´assemblea verrà presentato il frutto di un progetto al quale la società Montecatinese ha aderito con un importante contributo. Nel corso della stagione scorsa infatti, il comitato regionale aveva chiesto alle società di stilare una relazione sul rapporto genitori-bambini-dirigenti nell´ambito del progetto Scuola Calcio all´interno della propria realtà.

Le migliori relazioni sono state selezionate e vari relatori, fra le quali c´è anche Corso Biagioni, dirigente accompagnatore della società biancoceleste, riuniti a Coverciano per realizzare una relazione finale che verrà presentata all´assemblea di sabato sotto forma di opuscolo. Una brochure che verrà poi distribuita a tutte le società calcistiche toscane come sorta di vademecum. Un´iniziativa davvero importante che sottolinea per l´ennesima volta la dedizione del Montecatinimurialdo nella cura e nello sviluppo, sotto tutti i punti di vista, del progetto Scuola Calcio.

Fonte: Carlo Alberto Pazienza
i campionati

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio