10 Luglio 2020

PARLA SAURO GIGLI: "OTTIMO INIZIO DI STAGIONE, ENTRO TRE ANNI VOGLIAMO I REGIONALI"

05-11-2015 14:12 - Fonte: GSD Montecatini Murialdo
Sauro Gigli (a sinistra) e Massimiliano Potenza
In soli 4 mesi è riuscito a riorganizzare il lavoro della segreteria amministrativa e a coordinare al meglio l´attività dello staff tecnico. Con le sue mani è riuscito a mettere a punto un sistema già collaudato e perfettamente punzionate e se le cose, in questa prima parte di stagione, vanno a gonfie vele, sia dentro che fuori dal campo, il merito è anche suo e della sua esperienza e conoscenza del mondo del calcio giovanile.

Parliamo ovviamente di Sauro Gigli, il nuovo direttore generale del Montecatinimurialdo che da luglio ha preso in mano le redini della situazione ridando splendore ad una figura che nella società biancoceleste mancava ormai da diversi anni. "Il mio lavoro è un po´ quello di supervisionare tutte le attività e di fare da collante tra la società e lo staff - ci svela Sauro Gigli - in poco tempo siamo riusciti a migliorare ulteriormente un´organizzazione che già di per sé era ottima, sia per quanto riguarda le pratiche burocratiche sia le attività sul campo. Un lavoro semplificato dalla presenza di uno staff di primo ordine che opera quotidianamente per migliore i difetti, pochi a dire il vero, di questa società".

Se le cose a livello societario stanno andando bene, per quanto riguarda l´ambito sportivo forse vanno anche meglio, addirittura sopra le aspettative. Oltre ad aver raggiunto l´obiettivo dei 250 tesserati anche per questa stagione, i ragazzi di scuola calcio e settore giovanile stanno ben figurando nei rispettivi campionati: "Per scaramanzia preferisco non sbilanciarmi, ma non possiamo che essere soddisfatti di questi primi due mesi di campionato. Questi risultati sono figli del grande lavoro fatto dal responsabile della scuola calcio Roberto Lapenna e dal direttore sportivo Massimo Dessì, coi quali c´è un rapporto splendido e grande unione d´intenti. Il nostro obiettivo resta quello di far crescere i bambini della scuola calcio e mettere in condizione i più grandi di esprimersi al meglio in funzione di ciò che sarà dopo il Montecatinimurialdo".

Difficile chiedere di più ad una società che da anni vanta il titolo di Scuola Calcio Qualificata e che è sempre più affermata nel panorama regionale, ma pensare di sedersi sugli allori potrebbe voler dire commettere un grave errore, per questo è fondamentale continuare a porsi obiettivi da raggiungere. "Alla fine dei conti anche guardare ai risultati è molto importante - conclude Sauro Gigli - Per questo motivo abbiamo l´ambizione, nel corso delle prossime tre stagioni, di tornare a disputare i cmapionati regionali con Allievi e Giovanissimi. Un obiettivo a medio-breve termine che siamo sicuri di poter raggiungere nei tempi prestabiliti".
i campionati

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio

close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account