26 Novembre 2020

RISULTATI DEL FINE SETTIMANA

07-11-2012 13:01 - Fonte: GSD Montecatini Murialdo
Fabrizio BOCCACCINI
Fine settima senz´altro positivo
per il sodalizio termale presieduto da Massimiliano Potenza.

Gli Allievi Regionali di Alessandro Falchi tornano a casa con un buon punto dalla trasferta di Carrara, gara in cui erano riusciti a passare in vantaggio con Pazzaglia al termine di una veloce azione di contropiede, ma il miraggio della vittoria è durato appena 5 minuti e i locali del S. Marco Avenza pervenivano al pareggio con un colpo di testa di Vaccà; in progresso i biancocelesti e questo fa ben sperare per il proseguo del campionato.

L´altra formazione Allievi di mister Pierucci, partecipante al campionato provinciale, è riuscita ad imporsi sull´U. Montalbano per 3 a 2 al termine di una gara maschia e grintosa, marcatori termali : Rossi, Dieme e Niccolai.

I Giovanissimi di Giuliano Cai proseguono a punteggio pieno la loro marcia di vertice nel campionato provinciale superando i pari età del P.S.B. Pistoia al termine di una buona prestazione frutto di intensità, agonismo e tecnica; ad andare a rete sono stati Longo e Lavorini.

Sconfitta dal Barga la formazione Giovanissimi di mister Giovanni Martinelli che pur disputando una buona gara, sull´impossibile campo di Gallicano ai limiti della praticabilità, alla fine ha dovuto gettare la spugna, eppure la partita non si era messa male, due volte in vantaggio è stata raggiunta e superata dalla squadra di casa con due magistrali calci di punizioni; per i termali hanno realizzato : Rossi Niccolò e Luchaj Serxho.

Battuta d´arresto per i Giovanissimi "B" di Fabrizio Boccaccini che tornano sconfitti per 2 a 0 dalla trasferta di Jolly e Montemurlo al termine di una gara combattuta e risolta dai giocatori di casa con due reti (una per tempo) susseguenti calcio d´angolo. Buona la reazione dei termali nel cercare il pareggio con pregevoli trame di gioco sfiorando il pareggio in due circostanze: cross di Vella dalla sinistra e tocco sotto misura di Piattelli che termina a lato, nel secondo tempo ancora Piattelli con un tiro dalla distanza si rendeva pericoloso sfiorando il palo. Ottimo il comportamento e la sportività dei ragazzi e dei genitori presenti nei confronti degli avversari e dell´arbitro...è un valore aggiunto a tutto quello che di buono stanno realizzando la società, lo staff tecnico e i giocatori...

Vittoriose anche le due formazioni Esordienti
il gruppo guidato da Rudy Iervolino ha superato per il 3 a 2 il Casalguidi con una tripletta del bomber Dingozi
mentre i ragazzi allenati da Massimo Dessì ottiene una vittoria esterna superando per 2 a 0 il Real Quarrata con reti di Panichi e Baldaccini.

Gli Esordienti "B" di mister Vittorio Papi non sono riusciti ad andare oltre lo 0 a 0 nella trasferta di Casalguidi, partita combattuta e con varie occasioni da rete ma il campo pesante ha limitato la prestazione delle contendenti.

Fonte: Bartoli Marcello
i campionati

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio