26 Gennaio 2022
visibility
News

RISULTATI DEL FINE SETTIMANA

07-11-2012 13:01 - Fonte: GSD Montecatini Murialdo
Fine settima senz´altro positivo
per il sodalizio termale presieduto da Massimiliano Potenza.

Gli Allievi Regionali di Alessandro Falchi tornano a casa con un buon punto dalla trasferta di Carrara, gara in cui erano riusciti a passare in vantaggio con Pazzaglia al termine di una veloce azione di contropiede, ma il miraggio della vittoria è durato appena 5 minuti e i locali del S. Marco Avenza pervenivano al pareggio con un colpo di testa di Vaccà; in progresso i biancocelesti e questo fa ben sperare per il proseguo del campionato.

L´altra formazione Allievi di mister Pierucci, partecipante al campionato provinciale, è riuscita ad imporsi sull´U. Montalbano per 3 a 2 al termine di una gara maschia e grintosa, marcatori termali : Rossi, Dieme e Niccolai.

I Giovanissimi di Giuliano Cai proseguono a punteggio pieno la loro marcia di vertice nel campionato provinciale superando i pari età del P.S.B. Pistoia al termine di una buona prestazione frutto di intensità, agonismo e tecnica; ad andare a rete sono stati Longo e Lavorini.

Sconfitta dal Barga la formazione Giovanissimi di mister Giovanni Martinelli che pur disputando una buona gara, sull´impossibile campo di Gallicano ai limiti della praticabilità, alla fine ha dovuto gettare la spugna, eppure la partita non si era messa male, due volte in vantaggio è stata raggiunta e superata dalla squadra di casa con due magistrali calci di punizioni; per i termali hanno realizzato : Rossi Niccolò e Luchaj Serxho.

Battuta d´arresto per i Giovanissimi "B" di Fabrizio Boccaccini che tornano sconfitti per 2 a 0 dalla trasferta di Jolly e Montemurlo al termine di una gara combattuta e risolta dai giocatori di casa con due reti (una per tempo) susseguenti calcio d´angolo. Buona la reazione dei termali nel cercare il pareggio con pregevoli trame di gioco sfiorando il pareggio in due circostanze: cross di Vella dalla sinistra e tocco sotto misura di Piattelli che termina a lato, nel secondo tempo ancora Piattelli con un tiro dalla distanza si rendeva pericoloso sfiorando il palo. Ottimo il comportamento e la sportività dei ragazzi e dei genitori presenti nei confronti degli avversari e dell´arbitro...è un valore aggiunto a tutto quello che di buono stanno realizzando la società, lo staff tecnico e i giocatori...

Vittoriose anche le due formazioni Esordienti
il gruppo guidato da Rudy Iervolino ha superato per il 3 a 2 il Casalguidi con una tripletta del bomber Dingozi
mentre i ragazzi allenati da Massimo Dessì ottiene una vittoria esterna superando per 2 a 0 il Real Quarrata con reti di Panichi e Baldaccini.

Gli Esordienti "B" di mister Vittorio Papi non sono riusciti ad andare oltre lo 0 a 0 nella trasferta di Casalguidi, partita combattuta e con varie occasioni da rete ma il campo pesante ha limitato la prestazione delle contendenti.

Fonte: Bartoli Marcello

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
 (testo completo) obbligatorio

cookie