28 Novembre 2022
News

Risultati del fine settimana 17/18 novembre

21-11-2012 19:33 - Fonte: GSD Montecatini Murialdo
Fine settimana altalenante per le formazioni biancocelesti.

Battuta d´arresto per gli Allievi Regionali biancocelesti nel confronto che li vedeva opposti in trasferta al S.Maria di Empoli, praticamente è successo tutto nel 1° tempo. Sullo 0 a 0 i termali hanno avuto l´occasione di passare in vantaggio, ma il calcio di rigore avuto a favore è stato calciato malamente fuori. Questo episodio ha sicuramente influito sul proseguo dell´incontro, e il successivo rigore trasformato dai padroni di casa ha tagliato le gambe e annebbiato la idee dei giovani biancocelesti, che nel giro di 3 minuti si sono trovati sotto 2 a 0. Nel secondo tempo i ragazzi di Falchi hanno reagito con varie conclusioni dalla distanza ma il risultato non ha subito variazioni.

Gli Allievi Provinciali devono arrendersi alla capolista Quarrata che continua la sua marcia trionfale di tutte vittorie, la formazione di Pierucci è uscita comunque a testa alta dal campo, al termine di una gara grintosa e combattuta confermando i progressi visti nelle ultime settimane.

Riprende la marcia vincente la formazione Giovanissimi di Giuliano Cai opposta a una tenace Aglianese, 3 a 2 il risultato finale frutto delle reti di Salla, lesto a ribadire a rete un tiro di Amirante stampatosi sul palo, di Radesca con un magistrale calcio di punizione e di Cangiano.

Anche l´altra squadra Giovanissimi guidata da Giovanni Martinelli, che prende al campionato nel girone di Lucca, torna vittoriosa dalla trasferta di Porcari al termine di una gara combattuta e ben giocata dai ragazzi termali, 2 a 0 il finale con una rete per tempo siglate da Runfola e Krawczyk.

I Giovanissimi "B" di Fabrizio Boccaccini ritornano a casa con una meritata vittoria dalla trasferta di Olmi al termine di una partita dove hanno dimostrato carattere contro un avversario insidioso, 3 a 1 il finale con reti di Daniele Lera, Niccolò Rossi e Filippo Facchiano autore di un´ottima prova.

Nel big-match della giornata gli Esordienti di Massimo Dessì hanno dovuto soccombere di misura al Montalbano andato a segno nel recupero del 2° tempo, i biancocelesti hanno accarezzato l´idea del pareggio ma la traversa ha fermato la loro speranza, nel complesso una gara pregevole macchiata solo dal risultato avverso.

L´altra formazione Esordienti guidata da Rudy Iervolino ha colto un valido pareggio con il Vannucci Pistoia, 1 a 1 il risultato con rete di Andrea Bertocci al termine di una gara giocata con determinazione e buoni fraseggi di gioco.

Fonte: Bartoli Marcello

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
 (testo completo) obbligatorio
generic image refresh


cookie