30 Giugno 2022
News

Risultati delle formazioni termali

14-11-2012 13:14 - Fonte: GSD Montecatini Murialdo
In un fine settimana ancora caratterizzato dal maltempo e dal rinvio di molte gare, bilancio in chiaroscuro per le formazioni termali.

Nella giornata che vede il ritorno della formazione degli Allievi Regionali a giocare sul terreno del "Mariotti" la squadra di Falchi non riesce ad andare oltre il pareggio in una partita in cui avrebbe meritato di portare a casa l´intera posta ma che la sfortuna, due legni colpiti, le occasioni sprecate sottoporta e il pari agguantato dagli ospiti del Luccasette al 4° minuto di recupero hanno sentenziato la divisione della posta in gioco, in ogni caso squadra in salute in vista dei prossimi impegni.

Positiva trasferta a Bottegone per gli Allievi di Pierucci che tornano a casa vittoriosi al termine di una partita equilibrata ma in cui i biancocelesti hanno prevalso nel possesso palla e nel palleggio, sugli scudi Dieme autore di una doppietta e Bonaccorsi.

Fine settimana decisamente nero per le formazioni Giovanissimi.
La squadra di Giuliano Cai ha dovuto soccombere per 4 a 2 alla Pistoiese in una partita in cui gli arancioni sono partiti forti segnando ben 3 reti nel 1° tempo. Nel 2° tempo la squadra termale usciva fuori portandosi con Braglia e Krawczyk sino al 3 a 2, ma in contropiede i locali ristabilivano le distanze e chiudevano la partita.

Non meglio è andata ai giovani guidati da Giovanni Martinelli opposti ai rossoneri dell´Atletico Lucca, 3 a 1 il risultato finale con rete di Karol.

Buona prova di carattere per i Giovanissimi "B" di Fabrizio Boccaccini trovatasi per 2 svolte in svantaggio con caparbietà è riuscita a pareggiare e poi ad allungare il passo per un 5 a 2 finale nei confronti dei neroverdi dell´Aglianese, mattatore dell´incontro è stato Daniele Lera autore di una tripletta a cui hanno fatto da cornice le reti di Spadoni e Boldrini.

Le formazioni Esordienti hanno offerto risultati alterni ai propri sostenitori.
Il gruppo guidato da Massimo Dessì ha avuto la meglio sul Pistoia Nord per 3 a 0 con reti di Vallini, Keqani e Sagliocco mentre i ragazzi di Rudy Iervolino hanno subito una pesante sconfitta dal Ponte 2000, i ragazzi scesi in campo hanno dato tutto come sempre ma alcune defezioni si sono fatte sentire.

Fonte: Bartoli Marcello

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
 (testo completo) obbligatorio

cookie