24 Ottobre 2020

Risultati delle formazioni termali

14-11-2012 13:14 - Fonte: GSD Montecatini Murialdo
Martinelli Giovanni
In un fine settimana ancora caratterizzato dal maltempo e dal rinvio di molte gare, bilancio in chiaroscuro per le formazioni termali.

Nella giornata che vede il ritorno della formazione degli Allievi Regionali a giocare sul terreno del "Mariotti" la squadra di Falchi non riesce ad andare oltre il pareggio in una partita in cui avrebbe meritato di portare a casa l´intera posta ma che la sfortuna, due legni colpiti, le occasioni sprecate sottoporta e il pari agguantato dagli ospiti del Luccasette al 4° minuto di recupero hanno sentenziato la divisione della posta in gioco, in ogni caso squadra in salute in vista dei prossimi impegni.

Positiva trasferta a Bottegone per gli Allievi di Pierucci che tornano a casa vittoriosi al termine di una partita equilibrata ma in cui i biancocelesti hanno prevalso nel possesso palla e nel palleggio, sugli scudi Dieme autore di una doppietta e Bonaccorsi.

Fine settimana decisamente nero per le formazioni Giovanissimi.
La squadra di Giuliano Cai ha dovuto soccombere per 4 a 2 alla Pistoiese in una partita in cui gli arancioni sono partiti forti segnando ben 3 reti nel 1° tempo. Nel 2° tempo la squadra termale usciva fuori portandosi con Braglia e Krawczyk sino al 3 a 2, ma in contropiede i locali ristabilivano le distanze e chiudevano la partita.

Non meglio è andata ai giovani guidati da Giovanni Martinelli opposti ai rossoneri dell´Atletico Lucca, 3 a 1 il risultato finale con rete di Karol.

Buona prova di carattere per i Giovanissimi "B" di Fabrizio Boccaccini trovatasi per 2 svolte in svantaggio con caparbietà è riuscita a pareggiare e poi ad allungare il passo per un 5 a 2 finale nei confronti dei neroverdi dell´Aglianese, mattatore dell´incontro è stato Daniele Lera autore di una tripletta a cui hanno fatto da cornice le reti di Spadoni e Boldrini.

Le formazioni Esordienti hanno offerto risultati alterni ai propri sostenitori.
Il gruppo guidato da Massimo Dessì ha avuto la meglio sul Pistoia Nord per 3 a 0 con reti di Vallini, Keqani e Sagliocco mentre i ragazzi di Rudy Iervolino hanno subito una pesante sconfitta dal Ponte 2000, i ragazzi scesi in campo hanno dato tutto come sempre ma alcune defezioni si sono fatte sentire.

Fonte: Bartoli Marcello
i campionati

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio