26 Gennaio 2022
visibility
News

TIMEOUT, LEVE DI CALCIO E TERME CUP: IL MESE DI MAGGIO SI TINGE DI BIANCOCELESTE

30-04-2015 15:10 - Fonte: GSD Montecatini Murialdo
Ci sarà anche il Montecatinimurialdo all´edizione 2015 di Time Out, festival della cultura sportiva in programma a Montecatini l´1-2-3 maggio. Per tutti e tre i giorni infatti, dalle 16 alle 18, gli istruttori biancocelesti si metteranno a disposizione di tutti coloro che vorranno cimentarsi nell´attività calcisitica, imbastendo dei veri e propi allenamenti. La manifestazone, alla quale partecipano numerose società sportive locali di tante altre discipline, si svolgerà nel parco termale della pineta.

E sulla scia di Time Out il Montecatinimurialdo comunica l´inizio delle Leve di Calcio, gli allenamenti gratuiti offerti dalla società biancoceleste in programma per tutto il mese di maggio. "Quello delle leve è ormai diventato un appuntamento fisso del nostro finale di stagione - spiega il responsabile della scuola calcio Roberto Lapenna - come ogni anno mettiamo a disposizione le nostre strutture e i nostri istruttuori in veri e propri allenamenti gratuiti per ragazzi nati dal 2010 in giù. Un bel modo per far prendere dimestichezza a bambini e ragazzi con il calcio e per far entrare in contatto le famiglie con il Montecatinimurialdo".

Nel frattempo fervono i preparativi per l´edizione 2015 della Terme Cup, il torneo organizzato dalla società biancoceleste rivolto ai Pulcini 2004 e 2006, che prenderà il via dal 9 maggio con un´importnate novità: sarà infatti la prima manifestazione targata Gsd Montecatinimurialdo disputata interamente sul nuovo campo sintetico Amos Mariani.
Documenti allegati
Dimensione: 162,11 KB

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
 (testo completo) obbligatorio

cookie