16 Maggio 2022
News

TORNEI DI GIUGNO: TANTE SODDISFAZIONI DAI NOSTRI RAGAZZI

17-06-2015 12:30 - Fonte: GSD Montecatini Murialdo
Vacanze ancora lontane per gli atleti del Montecatinimurialdo. Nonostante i campionati siano finiti da un pezzo, praticamente tutte le selezioni biancocelesti sono state impegnate, o lo sono tutt'ora, in diversi tornei in giro per la Toscana e l'Italia. Già parlato della Terme Cup, che ha visto protagonisti i Pulcini 2004 e 2006, vediamo nel dettaglio la situazione deigli altri tornei.

ALLIEVI A 1998 - Vittoria di prestigio per i ragazzi di Vito Graziani, che nel Memorial Paolo Vestri disputato a Cascina (PI) ha portato a casa la coppa del primo posto battendo in finale proprio i locali della Polisportiva Pulcini Cascina per 1-0.

ESORDIENTI A 2002 - Da applausi anche il cammino degli Esordienti 2002, guidati da Roberto Parlanti, nel 7° Junior Soccer Cup di Cesena. Dopo aver superato brillantemente il girone con 3 vittorie su 3, in semifinale i biancocelesti si sono arresi solo ai calci di rigore contro l'Uniongaia Treviso dopo lo 0-0 del campo. Il riscatto è arrivato nella finalina di consolazione, dove il successo per 2-0 sul Colombano Lodi è valso un ottimo terzo posto. Un risultato soddisfacente ma che in parte sa di beffa, visto che i biancocelesti hanno chiuso la manifestazione imbattuti con 11 reti segnate e 0 subite.

PULCINI 2006 - Le soddisfazioni in casa Montecatinimurialdo non arrivano però solo dai più grandi, anzi. Le due squadre dei Pulcini 2006, impegnate nel Memorial Bechelli alla Polisportiva Breda e nel Giugno Aglianese giocato ad Agliana, hanno infatti portato a casa le coppe del primo posto in entrambi i tornei. I primi, guidati da mister Meccariello, hanno vinto la finale battendo il Borgo a Buggiano per 4-1; l'altra squadra invece, allenata da Ranieri Cecchini, col medesimo risultato ha superato la resistenza dello Zenith Prato.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
 (testo completo) obbligatorio

cookie