29 Settembre 2020

Terme Cup, sabato e domenica le semifinali

28-05-2014 09:43 - Fonte: GSD Montecatini Murialdo
Si è chiusa nell´ultimo week end la fase a gironi della 4^ Terme Cup, la manifestazione dedicata alle tre categorie Pulcini organizzata all´Oratorio Murialdo. Ecco qui una panoramica generale su ogni categoria.

2003: nel girone A una miglior differenza reti permette al Valle di Ottavo di chiudere in testa con gli stessi punti del Montecatinimurialdo (7), terzo posto per Vannucci e quarto per Chiesanuova. Il gruppo B invece se lo aggiudica il Ponte con la vittoria 4-0 sul Borgo che chiude secondo. Alle loro spalle Olimpia Quarrata e Pistoia Nord. Le semifinali per il primo posto, in programma domenica 1/6 alle 17,30, vedranno quindi scontrarsi Valle di Ottavo-Borgo a Buggiano e Montecatinimurialdo-Ponte 2000. Le semifinali per il 3/4° posto (ore 16,30) invece avranno come protagoniste Vannucci-Pistoia Nord e Olimpia Quarrata-Chiesanuova.

2004: Grande equilibrio nel gruppo A, dove con tre squadre appaiate a 6 punti a determinare la graduatoria si è dovuti ricorrere alla classifica avulsa. Alla fine la spuntano Agliana e Montecatinimurialdo, con Margine Coperta che si dovrà accontentare di giocare la semifinale per il 3/4° posto. Nel gruppo B invece dominio del Tau Calcio che chiude a punteggio pieno davanti a Casalguidi, Porcari e Poggio e Caiano. Semifinali Tau-Montecatinimurialdo (31/5 ore 17,30) e Agliana-Casalguidi (ore 18,30); Margine Coperta-Poggio a Caiano (ore 15,30) e Porcari-Ponte 2000 (ore 16,30).

2005: Nel girone A è lo scontro diretto favorevole che permette al Via Nova di superare in classifica i cugini Giovani Calciatori. Stesso discorso vale per San Filippo e Fucecchio, rispettivamente terza e quarta. Nel girone B invece basta un pari nell´ultimo incontro al Montecatinimurialdo (0-0 col Capostrada) per chiudere in testa il proprio girone davanti all´Academy Tau. Le semifinali per il primo posto impegneranno Montecatinimurialdo-Giovani Calciatori (31/5 ore 18,30) e Via Nova-Academy Tau (ore 17,30). Fucecchio-Pesciauzzanese (ore 16,30) e San Filippo-Capostrada (ore 15,30) si scontreranno per il 3/4° posto.

La società Montecatinimurialdo ringrazia l´Autocarrozzeria Emmedue per essersi offerta di acquistare le coppe per le premiazioni.
i campionati

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio