18 Luglio 2024
visibility
News

Tutti in campo per le gare del week end!

Ricco come al solito il porgramma gare per le nostre giovanili

Si parte domani pomeriggio dalle 15,00 con il derby per la categoria Giovanissimi B 2000 il Margine Coperta; si prosegue poi alle 15,30 con gli Allievi A, impegnati al Banditori di Ponte Buggianese contro il Ponte 2000, e i Giovanissimi A, alla stessa ora ma al Sussidiario Mariotti, contro il Virtus Bottegone. Nel tardo pomeriggio toccherà invece agli Esordienti 2002 e ai Pulcini 2003, entrambi in casa contro i Giovani Calciatori, e ai pulcini 2005, di scena sempre al Mariotti ma contro il Borgo a Buggiano.

Domenica dalle ore 9,00 invece spazio agli Esordienti 2001, in casa contro Casalguidi, e agli Allievi B alle 10,15, che se la dovranno vedere contro i pari età del Margine Coperta.

Completano il programma i due quadrangolari organizzati per i Piccoli Amici: sabato allo Stadio dei Fiori di Pescia via agli incotri delle 15 tra Montecatinimurialdo, Giovani Calciatori, Pesciauzzanese e Borgo a Buggiano; domenica mattina dalle 11,00, di scena al Cei di Larciano Unione Montalbano, Montecatinimurialdo, Margine Coperta e Chiesina Uzzanese.

Fonte: Carlo Alberto Pazienza

Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
(Testo completo) obbligatorio
generic image refresh

cookie