30 Giugno 2022
News

WEEKEND 3-5/11: VINCONO I REGIONALI, PAREGGIO PER IL C5

08-11-2017 15:29 - Fonte: GSD Montecatini Murialdo
PRIMA SQUADRA - Finisce 4-4 alla Palestra Pesenti di Cascina fra Trident Sport e MontecatiniMurialdo. I rossoblu di Quattrini conducono i giochi per quasi tutta la partita, ritrovandosi avanti 4-2 a 3´ dalla fine per effetto della doppietta di Ciaramella e dei sigilli di Bonaccorsi e Di Lalla. Nel finale, però, i termali sprecano troppo e il Trident punisce segnando due gol nel recupero con il portiere di movimento. Secondo punto conquistato lontano dal PalaTerme, ma che con un po´ più di accortezza potevano tranquillamente essere tre.

SETTORE GIOVANILE

ALLIEVI A: Pescia Calcio - MONTECATINI MURIALDO 1-1
(Kishta)
ALLIEVI B: MONTECATINI MURIALDO - Capostrada 1-2
(Meucci)
GIOVANISSIMI REGIONALI: MONTECATINI MURIALDO - Quarrata 1-0 (Meucci
)
GIOVANISSIMI B: MONTECATINI MURIALDO - Aglianese 3-0 (Birindelli, 2 Bassetti)
ESORDIENTI A : Margine Coperta - MONTECATINI MURIALDO
2-1 (Morosi)

Il commento sui risultati del settore giovanile del DS Massimo Dessì: "Sono molto soddisfatto dell´entusiasmo e dell´impegno di ogni singola squadra; i ragazzi durante la settimana danno il 100 % in ogni allenamento e ciò mi rende molto felice. In questo fine settimana ci sono stati risultati che ci hanno premiato ed altri no".
"Ciò che mi ha dato particolare gioia - specifica il ds biancoceleste - è stata la seconda vittoria consecutiva da parte dei Giovanissimi Regionali: questo sta a significare che i ragazzi stanno seguendo mister Guidotti durante la settimana e questo mi fa molto piacere. Per chi non ha raggiunto la vittoria il mio consiglio è quello di continuare a lavorare con entusiasmo, voglia e dedizione e sono sicuro che i risultati arriveranno".

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
 (testo completo) obbligatorio

cookie