26 Aprile 2024
visibility
News

La Gazzetta Biancoceleste: successo esterno per i Giovanissimi B, pari con rammarico per il 2008

Prima Squadra
Poggio a Caiano-MontecatiniMurialdo: 3-1 (Stefanini)

Il Poggio a Caiano si sblocca fra le mura amiche, battendo senza particolari patemi il MontecatiniMurialdo. L'esperienza, la determinazione e la netta superiorità sul piano fisico della squadra di Sernesi non hanno dato scampo alla truppa montecatinese, apparsa sottotono rispetto alle ultime uscite. Un errore della difesa rossoblu spalanca a Riccio le porte del primo gol stagionale. Il MontecatiniMurialdo si riorganizza e nella parte finale del primo tempo prova a spingere alla ricerca del pari ma senza creare particolari pericoli alla porta di Rizzati. In avvio di ripresa il 2-0 di Bitossi indirizza la gara, virtualmente chiusa dal tris di Natali. Virtualmente perché il MontecatiniMurialdo nel finale ha le chances per riaprirla: Stefanini segna 3-1, Brunelli sbaglia un tiro libero a 1' dalla fine e un contatto in area fra Rizzati e Vieceli lascia più di un dubbio. Un risultato diverso dalla vittoria sarebbe però stato una beffa per i locali.

Giovanissimi B
Giovani Granata-MontecatiniMurialdo: 1-2 (Candeloro, Calvani)

Buona partita dei ragazzi che si sono impegnati tantissimo e hanno cercato fin dall'inizio ad imporsi su un avversario ostico.
Dopo alcune occasioni sprecate siamo passati in vantaggio su rigore con Candeloro e raddoppiato con Calvani con una bellissima punizione: palla sotto la traversa. A pochi minuti alla fine del primo tempo nella nostra area una palla a mezz'aria Guaspari cerca di colpire al volo ma scivola con il piede d'appoggio e colpisce al volto l'avversario: rigore contro. Cecchini intuisce l'angolo e para ma non trattiene, poi sul secondo tiro avversario ancora il nostro portierone devia la palla sulla traversa. La prima frazione termina 0-2. Ripartiamo fortissimo per chiuderla e creiamo 5 occasioni nitide ma non riusciamo a segnare anche per merito del portiere avversario. Nei minuti finali Monsummano riesce ad accorciare le distanze con un tiro da fuori area. Nel recupero forcing dei Granata alla ricerca del pareggio, ma con i ragazzi ero stato chiaro che a casa non saremmo tornati se non con i 3 punti.

Esordienti 2008
Margine Coperta - MontecatiniMurialdo 2-2 (Diglio, Rhourbali)

Dopo un primo tempo più a favore degli avversari, nella ripresa la squadra biancoceleste ha creato molte palle gol. È mancata un po' di malizia, sopratutto nel finale, viste le 4-5 occasioni in cui i giocatori termali hanno sbagliato la decisione da prendere. Nel complesso buona gara, la squadra perà deve crescere in condizione e intensità.


Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
(Testo completo) obbligatorio
generic image refresh

cookie