26 Aprile 2024
visibility
Comunicazioni a calciatori e genitori
Num. 8 risultati - pagina 1 di 1
I ragazzi del Murialdo a Fiorentina-Atalanta
In occasione della partita di campionato di serie A Fiorentina-Atalanta di sabato 17 dicembre, che si svolgerà allo stadio comunale Artemio Franchi di Firenze, con inizio alle ore 20:45, il Gsd MontecatiniMurialdo comunica che tutti i propri tesserati potranno assistere all´incontro gratuitamente. I genitori che volessero accompagnare i propri ragazzi usufruiranno di un biglietto ridotto di 12€.

Per maggiori informazioni invitiamo ragazzi e genitori che fossero interessati a contattare la Segreteria della Società di Via Marruota, 105 a Montecatini Terme, aperta al pubblico dal lunedì al venerdì dalle 14:30 alle 19:30 (tel. 0572 - 773540).
Rinnovo Carta Murialdo
II GSD MontecatiniMurialdo desidera ricordare che le Carte Murialdo sono valide solo se provviste di bollini di rinnovo per la stagione in corso. Senza tali bollini l´addetto alla biglietteria sarà costretto a chiedere il costo del biglietto d´entrata all´ingresso alle partite ed alle manisfestazioni.

Ricordiamo che la Carta Murialdo oltre a permettere l´ingresso gratuito a tutte le partite casalinghe delle formazioni del GSD MontecatiniMurialdo, offre una serie di sconti presso oltre 60 esercizi commerciali in città.
Adempimenti stagione 2011-12
  • Dalla stagione sportiva 2011/12 il Settore Giovanile del M.M. si doterà di una scheda di valutazione singola nominativa di ogni calciatore nella quale verranno indicate le caratteristiche tecniche, fisiche e comportamentali dei ragazzi. Le schede saranno completate tre volte l´anno dagli Allenatori oltre ad essere a disposizione del calciatore e/o dei genitori presso la Segreteria del M.M.

  • Per motivi legali e penali non è possibile far allenare calciatori che non abbiano un´ adeguata copertura assicurativa garantita dal tesseramento. Per i suddetti motivi e per permettere alla Segreteria di operare in condizioni di sufficiente organizzazione, è richiesta la collaborazione di ogni tesserato a presentarsi nel mese di luglio, dopo il giorno 5 ed entro fine mese, per regolarizzare la propria posizione.

  • La Società invita i calciatori che non hanno partecipato alle riunioni di fine anno a presentarsi in sede e ritirare il materiale di riferimento composto da CONVOCAZIONE, PRE-PREPARAZIONE, MODULO DI TESSERAMENTO, CONVENZIONE ACTIVE DI MATTEO FINIZZOLA + CONVENZIONE MATTEO IERI e CODICE ETICO, al fine di mettersi in regola per la stagione sportiva 2011/12.

  • I calciatori che non possono essere presenti agli allenamenti per giusta causa (studio e motivazioni simili) sono invitati ad avvisare l´allenatore preventivamente.

  • Le date e gli orari di inizio di preparazione di ogni squadra del Settore Giovanile possono essere richiesti in Segreteria oltre a poter conoscere i tornei che verranno svolti durante la preparazione.

  • I calciatori sono invitati ad avere il buon senso di eseguire la pre-preparazione suggerita dagli allenatori in modo da presentarsi all´inizio della nuova stagione agonistica in condizioni accettabili e vivere la ripresa degli allenamenti in maniera piacevole.

  • Chi avesse perso il Codice Etico, consegnato personalmente nelle riunioni del Settore Giovanile o chi non ne fosse ancora venuto in possesso può scaricarlo in formato PDF dal sito del M.M.

  • Ringraziamo anticipatamente i genitori e familiari dei calciatori che vorranno aiutarci a migliorare la comunicazione e l´informazione da e verso le famiglie con suggerimenti e idee che verranno valutate con attenzione.
Le Sette doti del calciatore biancoceleste del MontecatiniMurialdo
Il GSD MontecatiniMurialdo desidera vivamente che tutti i propri tesserati possano essere sempre un riferimento di:

  • Rispetto
  • Esempio
  • Gentilezza
  • Dignità
  • Onestà
  • Correttezza
  • Educazione
Le Sette qualità del calciatore biancoceleste del MontecatiniMurialdo
Il giocatore del MontecatiniMurialdo non dovrà mai essere espulso per proteste, offese, reazioni, risse o qualsiasi altro comportamento irriguardoso nei confronti degli avversari, dei compagni, della Società e del pubblico.

Inoltre, dovrà avere sempre un atteggiamento di:
  • Divertimento
  • Impegno
  • Educazione
  • Correttezza
  • Onestà
  • Collaborazione
  • Spogliatoio
Organizzazione cene ed eventi
Il Gsd MontecatiniMurialdo desidera informare che qualsiasi squadra e/o genitore del proprio Settore Giovanile e della Scuola Calcio, che volesse organizzare una cena o un evento, può rivolgersi presso la Segreteria della Società, in Via Marruota, 105 contattando i Sigg.ri Graziano Ferretti e Roberto Pasquinelli.
Rinnovato accordo con la palestra Active Fitness
A partire dalla stagione sportiva 2010-11 il Gsd MontecatiniMurialdo é lieto di poter offrire ai propri tesserati l´assistenza sanitaria di una struttura di primaria importanza ed esperienza quale il centro Active Fitness di Montecatini (www.activefitness.it). In caso di infortunio e/o risentimento muscolare infatti l´atleta interessato, dopo aver ottenuto l´autorizzazione del proprio allenatore, può chiamare la Segreteria della Società , in Via Marruota, e prenotare una visita di controllo presso la struttura Active Fitness di Piazza Italia, 26/27.

Anche quest´anno, per la stagione 2011-´12, é con grande piacere che lo staff della palestra Active accoglie il rinnovo della collaborazione con la società MontecatiniMurialdo.

I Calciatori potranno usufruire della professionalità e della competenza di Matteo Finizzola (Dottore in Scienze Motorie, Osteopata e Preparatore atletico di atleti professionisti in varie discipline) e di tutto il Team Active, composto anche da Leonardo Iozzelli (Professore di Educazione Fisica e Preparatore atletico) e Patrizio Meoni (Fisioterapista).

I tesserati del MontecatiniMurialdo potranno usufruire di uno sconto del 25% sui servizi della palestra Active (lo sconto é valido anche per i genitori, i fratelli e le sorelle degli stessi tesserati).
Il Gsd MontecatiniMurialdo presenta il Podologo Dott. Matteo Ieri
A partire dalla stagione calcistica 2011-´12 la Società ha il piacere di avvalersi nel proprio staff medico della collaborazione con il Dott. Matteo Ieri (Dottore in Podologia, Master in podoposturologia e posturologia a Barcellona e professore ISEF) per le problematiche podologiche e posturali.

Le prestazioni eseguibili sono di valutazione, prevenzione e trattamento di affezioni ortopediche (ad es. piede piatto, cavo, calcagno valgo), pediatriche-sportive, dermatologiche (ad es. unghia incarnita, infezioni fungine e da verruche), reumatiche, posturali ed altre.

I Tesserati per la Società ed i loro Familiari potranno usufruire di una riduzione di spesa dal 10 al 20% a seconda della prestazione eseguita.

Lo studio di podologia del Dott. Ieri é situato presso la Misericordia di Pieve a Nievole (PT), in Via Donatori del Sangue, 16 (Cell.: 347-2775100).
 
 

Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
cookie