02 Ottobre 2020

Allievi Regionali: con il Pelli S. Croce un facile 6-0

12-12-2011 09:55 - Fonte: GSD Montecatini Murialdo
Luca Conflitti: due reti contro il Pelli S. Croce
11/12/2011, ore 11, Montecatini Terme, Stadio Mariotti
14a giornata Campionato Allievi Regionali Girone D

MontecatiniMurialdo vs. Pelli S. Croce = 6-0 (2-0)

MontecatiniMurialdo: Del Vecchio (25st Domini), Carnimeo, Rafanelli (11st Rinaldi), Conflitti (6st Morosi), Siano, Quiriconi (1st. Cipollini), Fantozzi, Giusti, Nikehasani, Spata (23 st Carnemolla), Gigli (13st Spinetti). A disposizione: Domini, All. Succi.

Pelli S. Croce: Mosconi, Bacci, Circelli, El Baghdadi, Quaglierini, Giorgi, Vanacore, Volterrani, Caradonna, Raugi, Spadoni.A disposizione: Cencig. All. Giannoni.

Reti: Gigli (M) al 5 pt, Conflitti (M) al 36 pt, Conflitti (M) al 4 st, Morosi (M) al 9 st, Spata (M) al 23 st, Morosi (M) al 38 st.


Tutto facile per il MontecatiniMurialdo contro con il fanalino di coda del torneo, il Pelli Santacroce. Un risultato tennistico per le dimensioni, che rispecchia le differenze in campo fra le due squadre, sebbene nel primo tempo la formazione locale, pur stazionando stabilmente nella metà campo avversaria, non sia riuscita a concretizzare la netta supremazia territoriale e di gioco. Il secondo tempo vede i biancocelesti articolare con maggiore fluidità la manovra e riuscire a realizzare goal a ripetizione.
Inizia con un pressing il MontecatiniMurialdo e dopo 2 il primo tiro da lontano di Rafanelli che finisce fuori. Al 5 affondo di Nikehasani sulla fascia sinistra, perfetto il cross per Gigli che insacca di testa. Al 14 azione di Quiriconi che serve Conflitti che va via sulla fascia e conclude verso la porta con deviazione in corner. Al 15 il Pelli si affaccia per la prima volta in avanti mettendo in difficoltà la difesa biancoceleste, che salva con un colpo di testa in ripiegamento di Rafanelli. Al 20 nuova giocata di Nikehasani che fa impazzire il difensore ma poi esagera con una veronica portandosi la palla sul fondo. Al 36 Spata si procura un angolo, lo batte costringendo la difesa avversaria ad una respinta affannosa, vanificata da un bel tiro di Conflitti, che segna di piatto in angolo basso alla destra di Mosconi.
Ad inizio del secondo tempo entra Cipollini per Quiriconi ed è subito protagonista del terzo goal poiché conquista una palla morta sulla fascia destra, salta il diretto avversario, entra in area e scarica per Conflitti che tira, rendendo vano il tentativo di respinta del difensore.
Al 9 Cipollini si ripete fornendo un pallone filtrante in area per Morosi che segna il suo primo goal in questo campionato. Al 16 Spata tenta di sorprendere il portiere con un tiro da molto lontano che scheggia la traversa. Al 19 azione di Nikehasani sulla sinistra con cross per Morosi che tira al volo con parata facile di Mosconi. Al 23 nuovamente Cipollini serve bene in area Spata che dribla un avversario e conclude di sinistro siglando il 5-0. Al 38 passaggio preciso di Giusti per Morosi che da sottomisura sigla la doppietta personale e il punteggio finale.

Buona iniezione di fiducia per la formazione di Mister Succi che non vinceva da 3 partite. Adesso due difficili trasferte: la prima è a Stiava e la seconda, dopo la sosta natalizia, in Lunigiana con la capolista attuale. Giocando con maggiore rapidità in mezzo al campo la squadra sembra poter esprimere valori e ottenere risultati anche superiori a quelli mostrati finora.
i campionati

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio