10 Luglio 2020

CALCIO A 5, SI FERMA AI QUARTI IL CAMMINO IN COPPA. ORA TESTA AI PLAYOFF

17-05-2016 10:49 - Fonte: GSD Montecatini Murialdo
Si è interrotto al primo gradino il cammino del Montecatinimurialdo C5 nelle final eight di Coppa Toscana. Nei quarti di finale della manifestazione andata in scena alla Campi Arena di Campi Bisenzio, i biancocelesti sono stati battuti per 3-0 dall´Argentario Metrostars, primi classificati nell´altro girone di Coppa. Una partita tutto sommato equilibrata, in cui però i grossetani hanno mostrato più determinazione e cinismo sotto porta, mentre i termali non sono riusciti a dare il cambio di ritmo nei momenti decisivi del match.

L´inizio è in favore degli avversari e ci vogliono due provvidenziali interventi di Marchese nei primi minuti per proteggere il risultato di parità. Il Montecatinimurialdo inizia a venir fuori, ma una palla persa a centrocampo favorisce un improvviso contropiede che gli argentarini trasformano nel punto dell´1-0. La squadra di mister Ciofi prova a riorganizzarsi nella ripresa, ma lo fa in maniera troppo confusionaria. Alla prima indecisione difensiva argentiario passa ancora e si porta sul 2-0. A quel punto il Murialdo non ha più nulla da perdere e comincia a spingere: oltre alla concretezza manca anche la fortuna, visti i due legni centrati da Fabbri nel giro di pochi minuti. Nel finale l´Argentario cala il tris e chiude i conti con il tiro libero che vale il definitivo 3-0.

L´amaro epilogo della coppa cambia comunque positivamente gli scenari per quanto riguarda i playoff. La vittoria finale del Coiano, 3-1 proprio all´Argentario nell´ultimo atto, consente ai pratesi di saltare gli spareggi ed uscire dalla griglia. La Sestoese, seconda classificata, vola diretta in finale per la regola della forbice (troppi i punti di distacco dal Sangimignano) mentre cambia l´avversario per il Montecatinimurialdo che adesso dovrà vedersela con il Castellina in Chianti.
L´appuntamentoè per venerdì 20 maggio ore 22 al PlayGround.
i campionati

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio

close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account