10 Luglio 2020

Categoria Giovanissimi: organizzato raduno per AC Fiorentina

12-02-2012 21:56 - Fonte: GSD Montecatini Murialdo
Appena avuto il tempo di incassare il si della Fai (Football Association of Ireland) che ha avallato il parere favorevole di mister Trapattoni e del vice Tardelli a trascorrere una settimana di preparazione con la propria Nazionale presso le sue strutture, che il Gsd MontecatiniMurialdo ha organizzato un raduno per la categoria Giovanissimi allo stadio Mariotti: una selezione del migliori elementi di Pistoia e provincie limitrofe che ha coinvolto circa 70 ragazzi accompagnati da genitori, allenatori, dirigenti e osservatori.
La società bianco-celeste, affiliata alla AC Fiorentina, ha inaugurato nel migliore dei modi la sua collaborazione con la società gigliata che ha avuto modo di osservare un buon numero di ragazzi di talento e di annotarne alcuni in particolare da seguire più attentamente in occasioni future.
La macchina organizzativa del Gsd MontecatiniMurialdo ha letteralmente espresso il meglio di se mettendo a disposizione non solo un impianto di categoria superiore ma soprattutto un intero pomeriggio che ha ben impressionato la dirigenza viola che si é detta pienamente soddisfatta dell´evento a tal punto da riprogrammare successivi raduni sempre sotto l´egida del club del Presidente Potenza.

Finito l´impegno agonistico i ragazzi hanno ricevuto la meritata merenda offerta dalla Società ospitante: i dirigenti Ferretti e Panichi hanno messo a tavola gli invitati consentendo in tal modo di sopportare meglio il freddo intenso del pomeriggio. Invitati che erano stati contattati, organizzati e accolti dal segretario del Club Giovanni Citera che adesso, dopo il paziente ed ottimo lavoro svolto, potrebbe dover ripetere la piacevole esperienza.

Soddisfatto anche Roberto Lapenna, responsabile della Scuola Calcio, il cui compito principale quest´anno é quello di raggiungere l´obiettivo di Scuola Calcio Qualificata. Ed é proprio in questo senso e nel piano d´avvicinamento a questo traguardo che il Gsd MontecatiniMurialdo ha organizzato per venerdì 24 febbraio presso i propri uffici un incontro con la psicologa Giada Desideri. Incontro, rivolto ai propri ragazzi, genitori e dirigenti, caldeggiato anche dalla F.I.G.C. di Pistoia che sta monitorando l´attività del club di Via Marruota prima di potersi pronunciare su un´eventuale raggiungimento della qualifica a primavera.
i campionati

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio

close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account