20 Aprile 2024
visibility
News

Ufficiale: l´Irlanda in ritiro a Montecatini

Era nell´aria ma adesso é ufficiale: l´Irlanda del duo Trapattoni-Tardelli passerà da Montecatini sulla via degli Europei. Dal 27 maggio al 3 giugno i ragazzi di St. Patrick saranno in Toscana per preparare la loro avventura agli Europei di Polonia ed Ucraina. Sarà una settimana intensa prima di volare a Budapest per un´amichevole con l´Ungheria e poi raggiungere il quartier generale di Gdynia in Polonia. Il Trap e Tardelli se la vedranno anche contro l´Italia di Prandelli: un loro allievo ed ex compagno di squadra nella Juventus degli anni ´80. L´appuntamento é per il 18 giugno a Poznan nell´ultima gara del gruppo C di qualificazione ai quarti di finale.

Spazio alla conferma del ritiro a Montecatini arriva da tutti i principali quotidiani irlandesi, ad iniziare dall´ Irish Times che traccia il percorso cronologico di avvicinamento alla competizione internazionale. La stessa Football Association of Ireland ne da risalto in prima pagina. Sulla stessa linea l´Independent e l´ Irish Examiner. Ulteriore conferma con tanto di elogio rivolto al Dott. Pucci (Ass. allo Sport di Montecatini ed agente Fifa) arriva anche dall´agenzia Ansa.

Dopo il sopralluogo di dicembre allo stadio Mariotti, documentato con il nostro servizio esclusivo, ecco dunque che la scelta cade sulla nostra città. Il Gsd MontecatiniMurialdo é lieto di ospitare la nazionale irlandese, mister Trapattoni ed il vice Tardelli, i loro ragazzi, la Federazione irlandese ed i loro tifosi al seguito, espressione sana di un calcio vero. Tra un coro, una battuta del Trap .... ed una Guinness. Cheers mates!!

Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
(Testo completo) obbligatorio
generic image refresh

cookie