28 Novembre 2022
News

Ufficiale: l´Irlanda in ritiro a Montecatini

07-02-2012 21:17 - Fonte: GSD Montecatini Murialdo
Era nell´aria ma adesso é ufficiale: l´Irlanda del duo Trapattoni-Tardelli passerà da Montecatini sulla via degli Europei. Dal 27 maggio al 3 giugno i ragazzi di St. Patrick saranno in Toscana per preparare la loro avventura agli Europei di Polonia ed Ucraina. Sarà una settimana intensa prima di volare a Budapest per un´amichevole con l´Ungheria e poi raggiungere il quartier generale di Gdynia in Polonia. Il Trap e Tardelli se la vedranno anche contro l´Italia di Prandelli: un loro allievo ed ex compagno di squadra nella Juventus degli anni ´80. L´appuntamento é per il 18 giugno a Poznan nell´ultima gara del gruppo C di qualificazione ai quarti di finale.

Spazio alla conferma del ritiro a Montecatini arriva da tutti i principali quotidiani irlandesi, ad iniziare dall´ Irish Times che traccia il percorso cronologico di avvicinamento alla competizione internazionale. La stessa Football Association of Ireland ne da risalto in prima pagina. Sulla stessa linea l´Independent e l´ Irish Examiner. Ulteriore conferma con tanto di elogio rivolto al Dott. Pucci (Ass. allo Sport di Montecatini ed agente Fifa) arriva anche dall´agenzia Ansa.

Dopo il sopralluogo di dicembre allo stadio Mariotti, documentato con il nostro servizio esclusivo, ecco dunque che la scelta cade sulla nostra città. Il Gsd MontecatiniMurialdo é lieto di ospitare la nazionale irlandese, mister Trapattoni ed il vice Tardelli, i loro ragazzi, la Federazione irlandese ed i loro tifosi al seguito, espressione sana di un calcio vero. Tra un coro, una battuta del Trap .... ed una Guinness. Cheers mates!!

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
 (testo completo) obbligatorio
generic image refresh


cookie