16 Aprile 2024
visibility
News

Presentato il Memolendario 2012

Anche quest´anno il salone Portoghesi delle Terme Tettuccio ha ospitato la presentazione del calendario dei ragazzi del Gsd MontecatiniMurialdo. Il Memolendario, questo é il vero nome, é stato presentato venerdì 30 dicembre ed ha visto la partecipazione di tutta la famiglia bianco-celeste composta non solo dai giovani calciatori ma anche dai dirigenti, accompagnatori, allenatori e genitori.

La serata é stata impreziosita dalla presenza del Sindaco Dott. Bellandi e dell´Ass. allo sport Dott. Pucci, uomini di sport che, nel dimostrare la loro continua vicinanza alla società del Presidente Potenza, ne hanno elogiato il lavoro svolto. Non potevano mancare i principali organi sportivi istituzionali: per il Coni era presente il Dott. Pierallini mentre per la FIGC hanno presenziato Giandonati, Riccomi, Teglia e D´Ambrosio, intervenendo tutti sul palco.

La serata é stata anche l´occasione per ricordare l´enorme mole di lavoro svolto dal Murialdo nel corso del 2011, del quale ricordiamo la presentazione della Carta Murialdo (sconti in città in oltre 60 esercizi commerciali), il Codice Etico del giocatore bianco-celeste, l´8a edizione del torneo internazionale Città di Montecatini Terme, le due visite agli Azzurri (a Coverciano e a Modena per Italia-Estonia), la partecipazione all´organizzazione delle finali nazionali del Campionato Primavera (questi ultimi appuntamenti, apprezzatissimi da Società e ragazzi, sono stati resi possibili grazie all´intervento dell´ Ass. Pucci), il torneo Termeland.

Adesso inizia il 2012 ed il principale obiettivo della Società é quello di dotarsi di una Scuola Calcio qualificata. Il percorso é già iniziato e proseguirà nei prossimi mesi con incontri e verifiche, fino ad ottenere, esami permettendo, l´ambito riconoscimento. Sarebbe il primo in Valdinievole. E allora, inevitabilmente, auguri di buon 2012 Murialdo.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
(Testo completo) obbligatorio
generic image refresh

cookie