16 Maggio 2022
News

Comunicazione ai tesserati e alle famiglie

04-06-2020 11:52 - Fonte: GSD Montecatini Murialdo
Il MontecatiniMurialdo in questi mesi di “pandemia” ha cercato di stare vicino ai suoi tesserati e per merito degli istruttori dei dirigenti e di tutti voi ha portato avanti un modesto progetto “STAI A CASA, ALLENATI RISPETTANDO LE LEGGI” che specialmente con i bambini della scuola calcio ha avuto un ottimo successo.

Oggi siamo a comunicare che ufficialmente l’attività sportiva 2019/2020 è terminata e che siamo in attesa di conoscere l’esito dei campionati agonistici ove l’interesse è grande, avendo concluso il campionato giovanissimi in testa alla classifica senza sconfitte. Siamo pronti a ripartire con tutta l’attività nel rispetto dei tempi e delle leggi che il governo e la FICG ci indicheranno. Stiamo organizzando un incontro ufficiale con l’ufficio Sport e l’Amministrazione comunale di Montecatini per capire quando e come poter utilizzare nuovamente l’impianto “Mariotti e il suo Sussidiario”-

Stiamo ristrutturando completamente l’impianto sportivo del “Murialdo” per renderlo maggiormente agibile ed accogliente. Stiamo provvedendo all’organizzazione di un campo estivo con allenamenti e varie iniziative. Appena possibile vi comunicheremo le modalità per parteciparvi. A breve organizzeremo incontri programmatici per ogni squadra di ogni categoria con i propri allenatori, presso il salone delle feste del bar dell’Oratorio Murialdo, sempre nel rispetto della salute e delle disposizioni di legge.

Un caloroso saluto

D.G. Gigli Sauro

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
 (testo completo) obbligatorio

cookie