01 Ottobre 2020

Comunicazione ai tesserati e alle famiglie

04-06-2020 11:52 - Fonte: GSD Montecatini Murialdo
Il MontecatiniMurialdo in questi mesi di “pandemia” ha cercato di stare vicino ai suoi tesserati e per merito degli istruttori dei dirigenti e di tutti voi ha portato avanti un modesto progetto “STAI A CASA, ALLENATI RISPETTANDO LE LEGGI” che specialmente con i bambini della scuola calcio ha avuto un ottimo successo.

Oggi siamo a comunicare che ufficialmente l’attività sportiva 2019/2020 è terminata e che siamo in attesa di conoscere l’esito dei campionati agonistici ove l’interesse è grande, avendo concluso il campionato giovanissimi in testa alla classifica senza sconfitte. Siamo pronti a ripartire con tutta l’attività nel rispetto dei tempi e delle leggi che il governo e la FICG ci indicheranno. Stiamo organizzando un incontro ufficiale con l’ufficio Sport e l’Amministrazione comunale di Montecatini per capire quando e come poter utilizzare nuovamente l’impianto “Mariotti e il suo Sussidiario”-

Stiamo ristrutturando completamente l’impianto sportivo del “Murialdo” per renderlo maggiormente agibile ed accogliente. Stiamo provvedendo all’organizzazione di un campo estivo con allenamenti e varie iniziative. Appena possibile vi comunicheremo le modalità per parteciparvi. A breve organizzeremo incontri programmatici per ogni squadra di ogni categoria con i propri allenatori, presso il salone delle feste del bar dell’Oratorio Murialdo, sempre nel rispetto della salute e delle disposizioni di legge.

Un caloroso saluto

D.G. Gigli Sauro
i campionati

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio