30 Settembre 2020

Verdetti stagione 19/20, i Giovanissimi A 2005 sono campioni provinciali

21-06-2020 15:56 - Fonte: GSD Montecatini Murialdo
Con la decisione da parte del Consiglio Direttivo del Comitato Regionale Toscana di sancire la fine della stagione 2019/2020, assegnando i titoli dei vari campionati alle squadre che al momento dell'interruzione si trovavano in testa, la formazione Giovanissimi A 2005 ha vinto ufficialmente il campionato provinciale.

I ragazzi di mister Paolini possono così festeggiare un successo meritato, visto l'impressionante ruolino di marcia che erano riusciti ad imporre restando imbattuti nelle 20 gare disputate prima del lockdown. Lo score finale parla di 17 vittorie e 3 pareggi, per un totale di 54 punti realizzati sui 60 disponibili; miglior attacco del campionato con 76 reti e miglior difesa al pari della Galcianese, avversario di grande valore che ha chiuso staccato di 4 punti dai biancocelesti.

Molto soddisfatto l'allenatore Fabrizio Paolini, che ha commentato così la decisione di assegnare il campionato alla sua squadra: “Questi ragazzi se lo meritano, non ci ha regalato niente nessuno: 20 partite, 17 vittorie, 3 pareggi e 0 sconfitte. Tornare a disputare il campionato regionale è un risultato di prestigio per tutta la società, una gioia che voglio condividere con tutta la famiglia Montecatinimurialdo: dalla dirigenza ai tecnici, dai genitori ai ragazzi passando per gli accompagnatori. L'anno scorso ho dovuto incassare la delusione della sconfitta nello spareggio per la vittoria del campionato Allievi, quest'anno mi sono rifatto: ringrazio la società per l'immensa fiducia e la stima professionale dimostrata nei miei confronti”.
i campionati

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio