26 Gennaio 2022
visibility
News

Due ´argenti´ per i nostri Pulcini nella Terme Cup

10-06-2014 11:58 - Fonte: GSD Montecatini Murialdo
Si è chiusa con due medaglie d´argento e un quarto posto l´avventura dei nostri Pulcini nella 4^ edizione della Terme Cup, manifestazione dedicata alle annate 2003, 2004 e 2005 organizzata sul campo a 7 dell´Oratorio Murialdo. Nell´ultimo atto del torneo, andato in scena tra sabato e domenica, non sono mancati gol, spettacolo e qualche sorpresa.

Partendo dai più piccini, molto equilibrata la finale del torneo 2005, che ha visto prevalare la Tau Academy sul Montecatinimurialdo per 6-5 al termine di un gara molto combattuta.
Al Via Nova la piazza d´onore grazie al´8-1 imposto ai Giovani Calciatori, completano l´ordine di arrivo Fucecchio, Capostrada, Pesciauzzanese e San Filippo.

Più complicata per i colori biancocelesti la finale 2004, dove a vincere è stato Cg Agliana con un secco 4-0. Con il 3-1 sul Casalguidi il Tau si aggiudica il terzo posto, mentre Margine Coperta e Poggio a Caiano chiudono la graduatoria.

Chiudiamo col torneo 2003, dove la vittoria è andata al Borgo a Buggiano grazie al secco 2-0 inflitto al Ponte Buggianese. Terzo posto per Valdottavo dopo la vittoria sul Montecatinimurialdo per 1-0, seguono Olimpia Quarrata, Vannucci, Chiesanuova e Pistoia Nord.

Al termine della giornata di domenica si sono svolte le premiazioni. Il Gsd Montecatinimurialdo ringrazia tutte le società partecipanti e l´Autocarrozzeria Emmedue per aver offerto i trofei.

Fonte: Carlo Alberto Pazienza

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
 (testo completo) obbligatorio

cookie