29 Settembre 2020

Due ´argenti´ per i nostri Pulcini nella Terme Cup

10-06-2014 11:58 - Fonte: GSD Montecatini Murialdo
Si è chiusa con due medaglie d´argento e un quarto posto l´avventura dei nostri Pulcini nella 4^ edizione della Terme Cup, manifestazione dedicata alle annate 2003, 2004 e 2005 organizzata sul campo a 7 dell´Oratorio Murialdo. Nell´ultimo atto del torneo, andato in scena tra sabato e domenica, non sono mancati gol, spettacolo e qualche sorpresa.

Partendo dai più piccini, molto equilibrata la finale del torneo 2005, che ha visto prevalare la Tau Academy sul Montecatinimurialdo per 6-5 al termine di un gara molto combattuta.
Al Via Nova la piazza d´onore grazie al´8-1 imposto ai Giovani Calciatori, completano l´ordine di arrivo Fucecchio, Capostrada, Pesciauzzanese e San Filippo.

Più complicata per i colori biancocelesti la finale 2004, dove a vincere è stato Cg Agliana con un secco 4-0. Con il 3-1 sul Casalguidi il Tau si aggiudica il terzo posto, mentre Margine Coperta e Poggio a Caiano chiudono la graduatoria.

Chiudiamo col torneo 2003, dove la vittoria è andata al Borgo a Buggiano grazie al secco 2-0 inflitto al Ponte Buggianese. Terzo posto per Valdottavo dopo la vittoria sul Montecatinimurialdo per 1-0, seguono Olimpia Quarrata, Vannucci, Chiesanuova e Pistoia Nord.

Al termine della giornata di domenica si sono svolte le premiazioni. Il Gsd Montecatinimurialdo ringrazia tutte le società partecipanti e l´Autocarrozzeria Emmedue per aver offerto i trofei.

Fonte: Carlo Alberto Pazienza
i campionati

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio