29 Settembre 2020

Via alla tre giorni della Sagra Patronale

13-06-2014 13:04 - Fonte: GSD Montecatini Murialdo
Iniziano questa sera dalle 19 i festeggiamenti della Parrocchia Corpus Domini di via Marruota per la consueta Sagra Patronale. La festa più sentita dalla zona sud di Montecatini torna anche quest´anno con un ricco programma di attività, tra sport, musica, solidarietà e buona cucina. L´inaugurazione sarà dedicata ai più piccoli: tappo della fortuna e giochi gonfiabili; alle 19,30 apriranno gli stand gastronomici, mentre alle 20,30 via alle gare in programma del ´Memorial Don Giuseppe Giaccone´ sul campo a 7 dell´Oratorio. La serata proseguirà alle 21 con l´esibizione musicale del gruppo I Pokosey.

Domani si comincia presto: alle 17.30 appuntamento extra di Leva di Calcio, una prova di allenamento gratuita organizzata dalla Scuola Calcio del Montecatinimurialdo per bambini dai 5 ai 10 anni, mentre alla sera la scena sarà tutta per la scuola di danza Ballet Studio di Elena Innocenti, che si alternerà sul palco ad inframezzi di varietà.

Domenica 15 l´evento più atteso, l´immancabile partita del cuore tra le Vecchie Glorie e i Giovani dell´Oratorio, in programma alle 18. "L´incertezza delle elezioni non ci ha permesso di ripetere la sfida contro la squadra del Comune proposta nel 2013 - spiega il responsabile eventi dell´Oratorio Francesco Tesi - per cui quest´anno abbiamo convocato una selezione di vecchi amici dell´Oratorio. Ringrazio l´amministrazione e soprattutto il sindaco, che darà il calcio d´inizio alla partita, Don Pietro e tutte le persone della parrocchia che non compaiono ma che sono sempre presenti´. Dalle ore 20 tutti in fila per la distribuzione dei bomboloni, seguita dallo spettacolo di chiusura con un super varietà e l´estrazione dei numeri della lotteria. Una tre giorni in cui verrà dato ampio spazio alla solidarietà con banchi di associazioni di volontariato per la raccolta fondi.

Fonte: Carlo Alberto Pazienza
i campionati

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio