02 Luglio 2022
News

Due giorni in casa Toro: intervista ai protagonisti

28-09-2013 13:39 - Fonte: GSD Montecatini Murialdo
Ancora aspettano i risultati della loro prova, ma comunque vada Alessandro Lavorini e Ciro Cangiano, i due talenti classe '98 convocati dal Torino per una due giorni di provino, sono entusiasti per l'opportunità che hanno avuto di misurarsi con i professionisti. A poco più di 10 giorni dalla loro esperienza li abbiamo intervistati per farci raccontare cosa si prova ad allenarsi in una grande società e lontano da casa.

Vi aspettavate di ricevere una chiamata da una società così importante? Cosa avete provato quando è arrivata?

Ciro Cangiano: 'Non me l'aspettavo e quando ho saputo di questa occasione mi sono sentito al settimo cielo. Però dico la verità: ci speravo tanto e credo che alla fine e io e Alessandro ce la siamo anche meritata'.

Alessandro Lavorini: 'Sinceramente non me l'aspettavo. Quando ho saputo di questa opportunità mi sono sentito felice ed emozionato, non stavo più nella pelle di sapere il giorno in cui saremmo andati nella grande città di Torino a fare questo provino'.

Questo è solo un anticipo dell'inter intervista che i nostri due ragazzi ci hanno rilasciato in esclusiva. Se volete leggere il resto, non dovete far altro che andare su
http://www.gsdmontecatinimurialdo.it/Due-giorni-in-casa-Toro-lesperienza-di-Ciro-e-Alessandro.htm


Fonte: Carlo Alberto Pazienza

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
 (testo completo) obbligatorio

cookie