25 Aprile 2024
visibility
News

Fondo sintetico campo sussidiario pronto nel 2013

Tante sorprese e regali sotto l´albero della Festa degli Auguri del G.S.D. MontecatiniMurialdo che si è tenuta sabato 22 dicembre nella sala meeting dell´Hotel Tuscany Inn di Montecatini Terme.
In un clima di familiarità e vivacità l´incontro è trascorso festoso e gioioso ... tra un intervento e l´altro tutte le squadre e i ragazzi hanno avuto il loro momento di "popolarità" salendo sul palco e offrendosi alla platea.

La notizia che tutto il movimento biancoceleste aspettava finalmente è stata ufficializzata dalle massime cariche dell´amministrazione comunale, il Sindaco Giuseppe Bellandi, il ViceSindaco Edoardo Fanucci e l´assessore allo sport Stefano Pucci nei loro interventi hanno annunciato e assicurato che il tanto sospirato fondo in sintetico del campo sussidiario si farà e che nel 2013 vedrà l´esecuzione dei lavori, un grosso impegno finanziario per il Comune ma che metterà la parola fine all´uso del campo principale così da poterlo "risparmiare" per un impiego di eventuali ritiri/allenamenti di squadre di società professionistiche di un certo livello, insomma dovrà ritornare un´ eccellenza, un fiore all´occhiello per la città in un ambito sportivo/turistico.

Altra piacevole e simpatica sorpresa è stata la consegna a tutti i ragazzi del Memolendario, il calendario dei compleanni del G.S.D. MontecatiniMurialdo, quest´anno in versione griffata, infatti la copertina è stata realizzata dal mitico Ronca, che gentilmente si è prestato e reso disponibile concretamente alla creazione del bozzetto, a lui e allo sponsor Fabiani Gioiellerie, che ha reso possibile la stampa del Memolendario la società del presidente Potenza intende trasmettere i piu´ sentiti ringraziamenti.
Durante la festa è stato dato l´annuncio della collaborazione tra la società marruotina e l´Avis con l´intervento del presidente Farnocchia a sensibilizzare il nobile gesto della donazione del sangue, tutte le componenti della società sportiva si attiveranno per diffondere e coinvolgere l´attività dell´Avis.
La FIGC è stata presente ed è intervenuta con le massime autorità locali, dal Presidente e prossimo Consigliere Regionale Stefano Riccomi, dal prossimo Presidente del comitato di Pistoia Roberto D´Ambrosio, dal Responsabile per le attività di base Marco Teglia e Giuliano Gensini membro della delegazione provinciale.
E poi i graditi interventi di Don Pietro, Parroco della Parrocchia del Corpus Domini, di Loriano Gorelli Presidente della CMSA che ha evidenziato l´importanza dello sport nei confronti dei giovani e del legame della società che presiede con la società termale.

Una serata piacevole e ricca di contenuti quella della "Festa degli Auguri" del G.S.D. MontecatiniMurialdo.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
(Testo completo) obbligatorio
generic image refresh

cookie