29 Settembre 2020

Fondo sintetico campo sussidiario pronto nel 2013

24-12-2012 19:20 - Fonte: GSD Montecatini Murialdo
Tante sorprese e regali sotto l´albero della Festa degli Auguri del G.S.D. MontecatiniMurialdo che si è tenuta sabato 22 dicembre nella sala meeting dell´Hotel Tuscany Inn di Montecatini Terme.
In un clima di familiarità e vivacità l´incontro è trascorso festoso e gioioso ... tra un intervento e l´altro tutte le squadre e i ragazzi hanno avuto il loro momento di "popolarità" salendo sul palco e offrendosi alla platea.

La notizia che tutto il movimento biancoceleste aspettava finalmente è stata ufficializzata dalle massime cariche dell´amministrazione comunale, il Sindaco Giuseppe Bellandi, il ViceSindaco Edoardo Fanucci e l´assessore allo sport Stefano Pucci nei loro interventi hanno annunciato e assicurato che il tanto sospirato fondo in sintetico del campo sussidiario si farà e che nel 2013 vedrà l´esecuzione dei lavori, un grosso impegno finanziario per il Comune ma che metterà la parola fine all´uso del campo principale così da poterlo "risparmiare" per un impiego di eventuali ritiri/allenamenti di squadre di società professionistiche di un certo livello, insomma dovrà ritornare un´ eccellenza, un fiore all´occhiello per la città in un ambito sportivo/turistico.

Altra piacevole e simpatica sorpresa è stata la consegna a tutti i ragazzi del Memolendario, il calendario dei compleanni del G.S.D. MontecatiniMurialdo, quest´anno in versione griffata, infatti la copertina è stata realizzata dal mitico Ronca, che gentilmente si è prestato e reso disponibile concretamente alla creazione del bozzetto, a lui e allo sponsor Fabiani Gioiellerie, che ha reso possibile la stampa del Memolendario la società del presidente Potenza intende trasmettere i piu´ sentiti ringraziamenti.
Durante la festa è stato dato l´annuncio della collaborazione tra la società marruotina e l´Avis con l´intervento del presidente Farnocchia a sensibilizzare il nobile gesto della donazione del sangue, tutte le componenti della società sportiva si attiveranno per diffondere e coinvolgere l´attività dell´Avis.
La FIGC è stata presente ed è intervenuta con le massime autorità locali, dal Presidente e prossimo Consigliere Regionale Stefano Riccomi, dal prossimo Presidente del comitato di Pistoia Roberto D´Ambrosio, dal Responsabile per le attività di base Marco Teglia e Giuliano Gensini membro della delegazione provinciale.
E poi i graditi interventi di Don Pietro, Parroco della Parrocchia del Corpus Domini, di Loriano Gorelli Presidente della CMSA che ha evidenziato l´importanza dello sport nei confronti dei giovani e del legame della società che presiede con la società termale.

Una serata piacevole e ricca di contenuti quella della "Festa degli Auguri" del G.S.D. MontecatiniMurialdo.
i campionati

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio