02 Luglio 2022
News

INTERVISTA A FRANCESCO TAMBURINI, ALLENATORE C5: "FAREMO UN CAMPIONATO DI VERTICE"

30-09-2016 16:20 - Fonte: GSD Montecatini Murialdo
Dopo 4 settimane di allenamenti, sedute atletiche e prove tattiche, la stagione della prima squadra del Montecatinimurialdo, anche quest´anno impegnata nel campionato regionale di Serie D Calcio a 5, sta finalmente per entrare nel vivo. A meno di una settimana dallo start degli impegni ufficiali, abbiamo incontrato Francesco Tamburini, nuovo mister da agosto alla guida il gruppo messo insieme in queste due stagioni dal ds Filippo Palazzoni.

Francesco Tamburini, nuovo allenatore del Montecatinimurialdo Calcio a 5, squadra alla sua seconda stagione assoluta in Serie D. Come accogli questa sfida visto che vieni da 3 stagioni in C2 alla guida del Monsummano?

"Devo dire che da parte della società Murialdo, nella persona di Palazzoni Filippo, c´erano già state precedentemente, nei miei confronti, delle manifestazioni d´interesse, e la cosa, oltre a farmi piacere dal punto di vista personale, mi stimola molto dal punto di vista sportivo adesso che l´interesse si è concretizzato. Non ritengo la discesa in serie D un declassamento, per due motivi...."

L´intervista completa

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
 (testo completo) obbligatorio

cookie