21 Settembre 2020

LEVE DI CALCIO E TORNEI: ECCO IL "SETTEMBRE BIANCOCELESTE"

11-09-2015 14:19 - Fonte: GSD Montecatini Murialdo
Sono ufficialmente ricominciate le attività di scuola calcio e settore giovanile in casa Montecatinimurialdo. Sono già iniziati infatti gli appuntamenti con "Leve di Calcio", il programma di allenamenti gratuiti organizzati dalla società biancoceleste e rivolti a tutti i ragazzi che si vogliono avvicinare al gioco. "Con leve di calcio diamo la possibilità a ragazzi nati tra il 2008 e il 2010 di mettersi alla prova e di imparare le basi del gioco con i nostri istruttori - spiega il responsabile della scuola calcio Roberto Lapenna - tra le sessioni di maggio e le prime due di settembre abbiamo lavorato con più di 50 ragazzi. Speriamo di riuscire a trattenerne il più possibile per convincerli a giocare per i nostri colori". L´appuntamento con leve di calcio è fissato per tutti i giovedì di settembre, ma anche fino alla prima metà di ottobre, dalle 18 alle 19 presso il campo sintetico Amos Mariani dello Stadio Mariotti. Lo staff della scuola calcio fa sapere che da novembre invece gli allenamenti si terranno al chiuso, nelle palestre cittadine De Amicis e Leonardo da Vinci. Per tutte le info è possibile contattare direttamente la segreteria, aperta dal lunedì al venerdì dalle 15.30 alle 19.30

Nel frattempo i Pulcini del Montecatinimurialdo sono pronti per i primi test nel torneo "Settembre Biancoceleste". Tre quadrangolari con altrettante fasce coinvolte: 2007, con Tau, Margine Coperta e Quarrata; 2006, con Borgo, Tau e Via Nova; 2005 con Giovani Calciatori, Montalbano e Galcianese. La prima fase si disputerà sabato 12 settembre, mentre le finali sono in programma martedì 15. Tutte le partite si giocheranno sul campo sintetico dello stadio. Sempre nell´ambito del Settembre Biancoceleste, anche gli Esordienti 2004 saranno in campo in un quadrangolare con Ponte 2000, Capostrada e Giovani Rossoneri. Le partite si disputeranno domenica 13 e domenica 20 settembre.

Chiudiamo con il 2002, impegnato invece nel torneo ufficiale Figc "Pieratti". Inseriti nel girone con Pistoia Nord e Quarrata, i biancocelesti hanno vinto il primo incontro per 3-0 contro il Pistoia Nord. Sabato 19 saranno in campo contro il Quarrata Olimpia.

Fonte: Carlo Alberto Pazienza
i campionati

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio