20 Settembre 2020

E´ INIZIATA LA STAGIONE DEL MONTECATINIMURIALDO C5

02-09-2015 15:13 - Fonte: GSD Montecatini Murialdo
E´ ufficialmente iniziata con il primo giorno di preparazione la nuova stagione del Gsd Montecatinimurialdo C5, la neonata squadra di calcio a 5 che disputerà il campionato regionale di Serie D Figc. I ragazzi, agli ordini di mister Andrea Ciofi e del vice Raffaele Papa, si sono ritrovati lunedì 31 agosto al centro sportivo Playground di Montecatini e hanno dato il via alla prima delle 5 sessioni d´allenamento in programma nella prima settimana. Tutti pronti e carichi, compreso mister Ciofi, a questa nuova avventura: "Dopo tante chiacchiere finalmente si ricomincia. Ormai sono anni che calpesto i campi di calcetto di mezza Toscana, ma ogni volta è sempre una bella emozione. Ho parlato con i ragazzi, sono tutti carichi ed entusiasti: mi sembra davvero un bel gruppo, unito e determinato. Alcuni di loro ho avuto modo di vederli all´opera questa estate, ma adesso si comincia a fare sul serio e per me partono tutti dallo stesso livello. Devo ringraziare il Gsd Montecatinimurialdo per l´opportunità che ci ha dato, credo che sia l´ambiente giusto per fare bene e sopratutto divertirsi. Obiettivo? Innanzitutto passare insieme una bella annata. Siamo consapevoli di essere gli ultimi arrivati, ma la squadra ha le potenzialità per fare bene. Sarà il campo a dire che obiettivi possiamo raggiungere".

Una squadra praticamente pronta per la nuova stagione, anche se il ds Filippo Palazzoni è a caccia dell´ultimo tassello per completare numericamente il roster di 15 chiesto dal mister: "Sono soddisfatto del gruppo che siamo riusciti a mettere insieme. Eccetto un paio di elementi, sono tutti ragazzi che non hanno esperienza nel calcio a 5 Figc, ma che hanno comunque alle spalle anni di tornei amatoriali giocati a livelli discreti. Proprio nelle ultime ore abbiamo avuto un forfeit inaspettato, per questo cerchiamo ancora un elemento, meglio se in attacco, per chiudere il discorso campagna acquisti". La squadra come detto ha iniziato la preparazione e per la prima settimana si allenerà dal lunedì a venerdì. Stesso programma per la seconda settimana, con una seduta che sarà invece sostituita da la prima amichevole di lusso contro il Timec C5, formazione pratese che disputa la C2.

Ecco il roster a disposizione di Andrea Ciofi: Pierangelo Marchese (portiere, 1987), Marco Sfasci (portiere, 1988), Mirko Miceli (1985), Tommaso Cioffi (1987), Alessandro Del Grande (1988), Carlo Alberto Pazienza (1987), Andrea Parlanti (1989), Matteo Magrini (1989), Matteo Rozzi (1991), Davide Colonna (1989), Antonio Ciaramella (1990), Maurizio Fabbri (1984), Iacopo Giuntoli (1992).
i campionati

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio