30 Settembre 2020

La Gazzetta Biancoceleste: poker della prima squadra, il 2006 fa suo il derby con il Montalbano

12-12-2019 18:27 - Fonte: GSD Montecatini Murialdo
Prima squadra C5
MontecatiniMurialdo-Sestoese 4-0 (2 Vieceli, Brunelli, Massaro)
La prima squadra torna alla vittoria nella decima giornata del campionato di Serie C2 di calcio a 5. Vittima dei ragazzi di coach Antonio Mulargia la Sestoese, che crolla già nel primo tempo sotto i colpi di Brunelli, Massaro e Vieceli, perfetti finalizzatori di tre contropiedi chirurgici. Nel secondo tempo i fiorentini macinano gioco ma le occasioni migliori sono biancocelesti: Vieceli colpisce ancora grazie ad una punizione velenosa, poi D’Alaimo e Krasniqi colpiscono due legni.

Giovanissimi 2006
MontecatiniMurialdo - Montalbano 3-1(Attinasi, Natali, Candeloro)
Ennesimo risultato positivo dei ragazzi ma con una prestazione meno brillante del solito. Le due squadre si sono fatte valere a centrocampo, noi più tecnici con un buon possesso palla mentre gli ospiti più fisici nei contrasti. Attinasi dopo essersi mangiato un gol nei primi minuti si fa perdonare scavalcando il portiere con un pallonetto. Qualche pericolo da palle inattive da entrambi le parti ma siamo noi più pericolosi su azione e riusciamo ad andare al tiro senza centrare la porta avversaria. Bellissimo tiro potente dalla distanza di Candeloro che si stampa sotto la traversa ma rimbalza sulla riga e non entra. Per gli ospiti un tiro all’ incrocio dei pali da fuori area che Cecchini manda in angolo. Il raddoppio arriva con Natali nella seconda frazione. Montalbano accorcia le distanze superando Cecchini che ritarda l’uscita su una palla filtrante in area e viene trafitto. Il terzo sigillo è firmato da Candeloro che chiude la partita.

Esordienti 2008
Ponte-Montecatinimurialdo: 0-3 (2 Pavel, Ponziani)
Partita giocata su campo molto grande, pesante e molto irregolare, nonostante ciò buon possesso palla, abbiamo creato molte occasioni ma come spesso ci accade, non abbiamo fatto la scelta giusta davanti al portiere. Il lavoro sul mantenimento del possesso palla si vede, bravi i centrocampisti a trovare spesso il filtrante, che era il lavoro fatto mercoledì e venerdì. Due ottimi interventi di Conte, vinti gli shoot out.
i campionati

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio