27 Ottobre 2020

La Gazzetta Biancoceleste: prova dai due volti per il 2006, k.o. la prima squadra

04-12-2019 16:23 - Fonte: GSD Montecatini Murialdo
Prima squadra c5
Five to Five - Montecatinimurialdo: 3-0
La prima squadra, pur in versione rimaneggiata, dá filo da torcere al Five to Five nella decima giornata del campionato di Serie C2 di calcio a 5. I pisani, secondi in classifica, passano in vantaggio dopo pochi minuti dall’inizio del match con Catania, ma il MontecatiniMurialdo lotta ad armi pari fino a metà ripresa, quando incassa il 2-0 ad opera di Bartalini. Il forcing finale trova scoperta la difesa rossoblu e in contropiede Gadducci firma il tris.

Esordienti 2006
Capostrada-MM2006: 2-2 (Attinasi, Meucci)

Partita dai due volti. Primo tempo dominato in lungo e largo. Primo gol con Meucci che recupera una palla in area dopo una respinta del portiere pistoiese. Al 14' raddoppio su lancio perfetto di Martini che manda in porta Attinasi che con un pallonetto scavalca il portiere. Altre occasioni si sprecano per consolidare il vantaggio con Meucci, Proto, Candeloro e Guidi. Nel secondo tempo subentra Serpentoni per Gagliardi e Natali per Attinasi ma i ragazzi non sembrano ritornati in campo e Capostrada riesce con merito ad acciuffare il pari. La partita è condizionata a metà del secondo tempo da un grave errore arbitrale: un difensore del capostrada,ultimo uomo,scavalcato da un lancio perfetto di Calvani indirizzato a 2 nostri attaccanti lanciati in porta, ferma la palla volontariamente con la mano. Martini per la decisone del direttore di gara protesta e viene espulso. La partita finisce in parità.

Esordienti B 2008
Pistoiese - MCTM 4-1 (Karakashi)

Risultato troppo severo, per una partita che è stata a lunghi tratti equilibrata ed anzi ha visto i nostri ragazzi tenere il pallino del gioco per molto tempo, creando diverse occasioni da rete che però non siamo riusciti a sfruttare. Abbiamo preso anche un palo con Paganelli su punizione e una traversa di Gennaro dopo una grande azione personale. Purtroppo nel terzo tempo abbiamo pagato caro un black out di sei-sette minuti nel quale abbiamo preso i tre gol che ci condannano a livello di risultato. Peccato perché la prestazione nel complesso è stata buona, in particolare ho rivisto in campo il lavoro fatto sul mantenimento del possesso palla fatto in settimana. Purtroppo i cali di concentrazione contro queste squadre si pagano cari. Da segnalare le prestazioni di entrambi i portieri, Franchi, Orlacchio, Paganelli e Karakashi. Bravo anche Gennarino che ha lottato con grande coraggio.
i campionati

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio