26 Novembre 2020

MURIALDO CUP, ORATORIO CONCEDE IL BIS

14-07-2015 17:32 - Fonte: GSD Montecatini Murialdo
È andata in archivio con le finali dei tornei Open e Over 35 la 3^ edizione della Murialdo Cup - Memorial Don Giuseppe Giaccone, manifestazione di calcio e 7 e calcio a 8 organizzata dal Montecatinimurialdo presso i campi dell´Oratorio Murialdo.

Nella fascia Open il successo va ancora a Oratorio, che in finale supera per 5-3 Enomis bissando il successo del 2014 e diventando così la squadra più titolata nella breve storia della manifestazione. E pensare che a partire meglio era stata proprio Enomis, capace di portarsi sul 2-0 in pochi minuti. La reazione degli uomini di maglia arancione non si è fatta attendere: trascinata dai gol di bomber Lazzeretti, Oratorio è riuscita a ribaltare il punteggio passando a condurre le operazioni sul 4-2. Enomis è riuscita ad accorciare le distanze con la rete del 4-3, ma l´ultima parola sul match l´ha avuta ancora Oratorio, siglando il gol del definitivo 5-3.

Molto avvincente anche la finale per il 3/4 posto, dove a spuntarla è stata Orange grazie al successo di misura (4-3) su Simon Team. Premiati il capocannoniere Mirko Lazzeretti (Oratorio) con 16 gol, il miglior giocatore Armando D´Onza (Enomis), il miglior portiere Maurizio Burgan (Simon Team) e il miglior allenatore Filippo Bartoli (Enomis).

Equilibratissima anche la finale dell´Over 35, dove ai Galattici è bastata la rete di D´Onza per superare 1-0 il Solvet et Repete. Al terzo posto ha chiuso il Drink Team, mentre al quarto si è piazzato Quelli che il matchino. Per quanto riguarda i riconoscimenti individuali, Luigi Candeloro (I Galattici) si è assicurato il premio di capocannoniere del torneo con 8 reti, il miglior giocatore è stato assegnato Gabriele Schiavoni (Solvet et Repete), miglior portiere Fabio Pieri (Solvet et Repete), miglior allenatore Andrea Spinelli (I Galattici).

Da parte del Presidente Massimiliano Potenza, tutto il Consiglio Direttivo e lo Staff tecnico e Servizi, Il Gsd Montecatinimurialdo ringrazia tutte le Società che hanno partecipato al Torneo per la loro collaborazione, disponibilità e correttezza in campo. Un sentito ringraziamento va anche alla famiglia di Don Giuseppe per la loro vicinanza, a don Pietro e a tutti i collaboratori dell´Oratorio per il loro contributo alla riuscita della manifestazione.

Un particolare saluto anche da parte della Segreteria a tutti i responsabili per la pazienza e la disponibilità dimostrata, chiedendo scusa per i disguidi, ringraziando dei vostri suggerimenti che saranno la base per il prossimo Torneo. La società aspetta tutti alla prossima edizione con l´augurio di riavere tutti i partecipanti presenti e con la promessa di un continuo impegno di al fine di promuovere ed incentivare sempre più la partecipazione al Torneo, per renderlo sempre più grande ed avvincente.
i campionati

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio