27 Ottobre 2020

CALCIOMERCATO: SETTORE GIOVANILE, TUTTI I NOMI NUOVI

29-07-2015 15:06 - Fonte: GSD Montecatini Murialdo
Luglio, ma soprattutto agosto, sono i mesi in cui il calciomercato impazza e le notizie su acquisti e cessioni finiscono sulle prime pagine di tutti i giornali. Me se i dirigenti delle squadre di tutto il mondo sono ancora al lavoro per rinforzare le rose in vista della prossima stagione agonistica, in casa Montecatinimurialdo, si sa bene, piace fare le cose con un certo anticipo. Ecco perché il direttore sportivo Massimo Dessì, mente di tutto ciò che riguarda l´organizzazione tecnica della società biancoceleste, ha già finito la campagna acquisti e consegnato nelle mani dei suoi allenatori squadre pronte per la preparazione. "Sono soddisfatto del lavoro svolto - spiega Dessì - sono arrivati tanti ragazzi di qualità, qualcuno da club professionistici come Pistoiese e Lucchese. Anche quest´anno l´obiettivo resta disputare dei campionati di media-alta classifica: nel calcio si sa, vince uno solo, ma noi vogliamo provarci al pari delle altre." Analizziamo dunque la situazione categoria per categoria

GIOVANISSIMI B 2002

"L´obiettivo che ci siamo dati con questa squadra è valorizzare il gruppo dei ragazzi già esistente e per questo abbiamo deciso di confermare mister Gianluca Tucci. L´unico innesto è Benvenuti, ragazzo che arriva dal Monsummano che può giocare difensore centrale e, all´occorrenza, centrocampista".

GIOVANISSIMI 2001
"Questa è la categoria che rappresenta la vera grande novità della prossima stagione. Puntiamo molto su questa squadra, tant´è che abbiamo deciso di allestire due selezioni per puntare a fare il meglio possibile. All´inizio sarà un gruppo unico a disposizione dei due tecnici, il riconfermato Giovanni Martinelli e il nuovo Paolo Zocco."
Tantissimi i nuovi arrivati, ecco i nomi: Jacopo Romani (p) dal Borgo a Buggiano, Isac Brunelli (a) dai Giovani Via Nova, Filippo Bendinelli (c) dal Pescia, Illy Cullhaj (c) dal Tau Calcio Altopascio, Gregor Cullhaj (d) dal Borgo a Buggiano, Cristiano Del Bino (p) dal Borgo a Buggiano, Federico Bartoli (d) dal Borgo a Buggiano, Filippo Spicciani (c) dal Borgo a Buggiano, Tommaso Benigni (c) dal Borgo a Buggiano, Pierpaolo Carrara (c) dal Borgo a Buggiano, Matteo Carrara (c) dal Borgo a Buggiano, Casini (c) dalla Lucchese, Papini (c) dal Borgo a Buggiano, Jacopo Gianfaldoni (d) dal Borgo a Buggiano, Daniele Kistha (a) dal Borgo a Buggiano, Giacomo Piattelli (d) dal Borgo a Buggiano, Jordan Bitti (c) dal Ponte 2000, Dami (c) dall´Alta Valdinievole, Librera (d) era inattivo, Lorenzo Giuntoli (p) dal Pescia, Francesco Sonnellini (p) dalla Pistoiese.

ALLIEVI B 2000

"La rosa non è ancora definita. Guiderò io questa squadra che penso possa darmi delle belle soddisfazioni." Ecco i nuovi: Admir Kamal (c) dal Pescia, Andrea Pace (c) dal Pescia, Matteo Pace (c) dal Pescia, Matteo La Porta (a) dai Giovani Rossoneri, Alex Panichi (a) dall´Unione Montalbano.

ALLIEVI 1999
"Con noi ci sarà il mister Graziani che è riconfermato e che rappresenta un valore aggiunto. Pensiamo di avere allestito un gruppo competitivo, ci manca ancora qualcosa ma abbiamo le idee chiare e speriamo di chiudere al più presto". Solo due i nuovi: Matteo Manca, attaccante, ex Tau, che era inattivo; e Gabriele Farese, attaccante, che proviene dal Ponte 2000.
i campionati

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio