24 Ottobre 2020

POKER DI SUCCESSI PER IL SETTORE GIOVANILE. VENERDI´ ESORDIO PER IL CALCIO A 5

14-10-2015 13:18 - Fonte: GSD Montecatini Murialdo
Continua il momento d´oro per il settore giovanile del Montecatinimurialdo. Nella terza giornata di campionato infatti i biancocelesti hanno messo a segno l´en plen di vittorie, portando a casa il successo in tutte e 4 le gare in programma.

Partiamo dagli Allievi di Vito Graziani, che si aggiudicano il derby con i Giovanigranata Monsummano con uno strepitoso 4-0 allo Stadio Strulli. Tutto facile invece per i Giovanissimi 2000: la squadra di Dessì ha infatti "passeggiato" per 10-0 sui pari età del Casale Fattoria. Bel successo anche quello portato a casa dal 2001, girone di Pistoia, ai danni dell´Unione Montalbano: al Cei di Larciano è finita 3-1 per i ragazzi di Zocco. Chiudiamo la carrellata di gol, riportando il secco 5-0 inflitto dal 2002 di Gianluca Tucci alla Real Aglianese in trasferta. A riposo invece la squadra del 2001 impegnata nel girone di Lucca. "E´ stata una settimana fantastica per tutte le nostre squadre - commenta il ds biancoceleste Massimo Dessì - colgo l´occasione per complimentarmi con tutti i ragazzi e con i rispettivi mister. Ancora non è fatto niente: il campionato è lungo, ma intanto ci godiamo questa bellissima settimana".

Passando invece alla prima squadra, siamo finalmente alla vigilia dell´esordio stagionale per i ragazzi del calcio a 5. Venerdì 16 ottobre al Playground Sport Center, ore 22, inizia infatti la stagione in serie D con la prima partita di Coppa Toscana. Avversario il Futsal Bagnolo, formazione pratese considerata tra le big del girone: "Partiamo subito contro un avversario di livello, che in rosa si ritrova il blocco di giocatori che nella scorsa stagione ha contribuito alla salvezza dell´Olimpia Tavola in C2 - spiega il direttore sportivo Filippo Palazzoni - sarà una partita dura ma ci faremo trovare pronti: lavoriamo da fine agosto e non vediamo l´ora di scendere in campo". Prende il via dunque la prima fase della stagione che vedrà i termali impegnati esclusivamente in coppa: 8 partite solo andata, con le prime 4 dei due gironi che si qualificheranno alle final eight in programma in primavera. Il campionato invece partirà solamente a gennaio. Nel girone A di Coppa Toscana anche FivetoFive e Coiano Santa Lucia, da tutti considerate come le più accreditate per il passaggio di categoria, Scintilla Pisaest, Isola D´Elba Soul Sport, Montalbano, United Pisa, Interportuale Pisana. "Proveremo a fare più risultati positivi possibili e magari strappare un pass per le final eight - conclude Palazzoni - il sorteggio ci ha regalato le prime tre gare in casa ed evitato l´impegnativa trasferta all´Elba. Saranno 8 gare difficili ma siamo pronti e carichi per giocarcela. con tutti".

Fonte: Uffio Stampa Gsd Montecatinimurialdo
i campionati

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio