28 Novembre 2022
News

GOLEADA DEL 2001, VINCE ANCHE IL 2000. CALCIO A 5 AL VIA DAL 16 OTTOBRE

07-10-2015 10:32 - Fonte: GSD Montecatini Murialdo
È stato un weekend particolarmente positivo, in tema di risultati sul campo, quello appena trascorso per le squadre giovanili del Montecatinimurialdo. Le 5 formazioni impegnate nella seconda giornata di campionato hanno infatti riportato solo risultati positivi, spartiti in 3 vittorie e 2 pareggi.

Partiamo dai più grandi con gli Allievi 1999 di Vito Graziani, fermati sull´1-1 in casa dal Casalguidi. Successo esterno invece per il 2000 di Massimo Dessì, capace di spuntarla di misura (3-2) sul Pietà 2004. Tutto facile invece per il 2001, che in casa ha sommerso di gol (8-0) i malcapitati del Quarrata Olimpia. Ottimo risultato anche nel girone di Lucca, dove i ragazzi di Martinelli hanno superato per 2-0 il Valle Ottavo. Chiudiamo infine con il 2002, che al Sussidiario Mariani ha impattato 0-0 col Ponte 2000.
Stavolta le cattive notizie giungono dalla prima squadra: per i biancocelesti del calcio a 5 è infatti arrivata la prima sconfitta in amichevole, giovedì 1 ottobre a Playground contro la formazione interna dell´impianto che disputa i campionati provinciali Soccer League. La partita è finita 5-3 per gli avversari (reti di Rozzi, Magrini, Giaccai) ma a mancare sono state sopratutto prestazione e cattiveria viste nelle prime due uscite. Poco male per i ragazzi di Ciofi, che ora si preparano per l´esordio in Coppa Toscana previsto per il 16 ottobre.

Nel frattempo sono arrivate news dalla federazione per quanto riguarda l´inizio del campionato, la cui data è slittata a gennaio: fino ad allora le 18 squadre iscritte si affronteranno solo in Coppa in due gironi da 9 con gare di sola andata; le prime 4 classificate di ogni gruppo disputeranno le final eigh a primavera inoltrata.

Fonte: Uffio Stampa Gsd Montecatinimurialdo

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
 (testo completo) obbligatorio
generic image refresh


cookie